Non si esclude un problema di modem, ma potrebbe essere anche un problema di wipe dati male o non dati affatto
Visualizzazione stampabile
Nono ho wippato tutto come se non ci fosse un domani! :)
Questo aspetto del passaggio da 2g a 3G non mi convince molto ma per il resto è tutto splendido.
Sulla batteria ancora non riesco a pronunciarmi dopo solo un giorno.
Si è più lento il cambio rispetto a Rom Stock. Ti do un consiglio: Io uso operatore 3italia ' come copertura va bene ma non prende mai 5 tacche, quindi uso il 2g con Tim. Se ho bisogno di attivare i dati per cambiare più veloce vado su scegli operatore e metto 3 Italia' facendo così il cambio e molto veloce. Se hai capito prova.
Sei un genio grazie mille!
Anche io ho 3 e sicuramente è più comodo premere il tastino e lasciar fare a lui. Il tuo sistema in questo caso è efficacissimo, basta solo aspettare un attimo che trovi tutti gli operatori, poi l'aggancio da Tim a tre è pressoché istantaneo.
Piccolo mistero, ogni volta che accendo il cell, non mi resta la icon pack (monto nova launcher) ma mi trovo le icone di default....fatto tutti i wipe ma niente...quaalche idea ??
Buongiorno a tutti!!!Vi chiedo gentilmente come eliminare la cronologia degli aggiornamenti del CM updater.Avendo la snap mi ritrovo un elenco di versioni nightly...Grazie anticipatamente!!!
Ma la dockstation non funziona! Se vado in impostazioni mi compare non cliccabile anche a voi?
Dove trovo dockstation e cm updater ??????