Visualizzazione stampabile
-
Sbaglio o per lo switch da 2g a 3G ci vuole tantissimo? Per risparmiare batteria con la rom stock passavo in 3G solo quando avevo bisogno della connessione dati. Ora è un problema perché con questa cm11 m5 ci vogliono anche due o tre minuti a switchare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gialleg
Sbaglio o per lo switch da 2g a 3G ci vuole tantissimo? Per risparmiare batteria con la rom stock passavo in 3G solo quando avevo bisogno della connessione dati. Ora è un problema perché con questa cm11 m5 ci vogliono anche due o tre minuti a switchare...
Non ho riscontrato questo problema, magari non aggancia bene la rete perchè ti trovi in un luogo con poca copertura
-
Quote:
peppecampisi
Non ho riscontrato questo problema, magari non aggancia bene la rete perchè ti trovi in un luogo con poca copertura
Ovviamente mi baso su osservazioni puramente empiriche ma l'impressione è che con rom stock il cambio fosse più veloce, una media di 30 secondi. La stessa cosa la notai passando da jelly bean stock a cm10.2 per poi ripassare ad una jelly bean cucinata derivata da una stock. Ora ritornando a cm11 l'ho notato nuovamente.
Potrebbe essere un problema di modem?
-
Quote:
gialleg
Ovviamente mi baso su osservazioni puramente empiriche ma l'impressione è che con rom stock il cambio fosse più veloce, una media di 30 secondi. La stessa cosa la notai passando da jelly bean stock a cm10.2 per poi ripassare ad una jelly bean cucinata derivata da una stock. Ora ritornando a cm11 l'ho notato nuovamente.
Potrebbe essere un problema di modem?
Non si esclude un problema di modem, ma potrebbe essere anche un problema di wipe dati male o non dati affatto
-
Nono ho wippato tutto come se non ci fosse un domani! :)
Questo aspetto del passaggio da 2g a 3G non mi convince molto ma per il resto è tutto splendido.
Sulla batteria ancora non riesco a pronunciarmi dopo solo un giorno.
-
Quote:
gialleg
Nono ho wippato tutto come se non ci fosse un domani! :)
Questo aspetto del passaggio da 2g a 3G non mi convince molto ma per il resto è tutto splendido.
Sulla batteria ancora non riesco a pronunciarmi dopo solo un giorno.
Si è più lento il cambio rispetto a Rom Stock. Ti do un consiglio: Io uso operatore 3italia ' come copertura va bene ma non prende mai 5 tacche, quindi uso il 2g con Tim. Se ho bisogno di attivare i dati per cambiare più veloce vado su scegli operatore e metto 3 Italia' facendo così il cambio e molto veloce. Se hai capito prova.
-
Sei un genio grazie mille!
Anche io ho 3 e sicuramente è più comodo premere il tastino e lasciar fare a lui. Il tuo sistema in questo caso è efficacissimo, basta solo aspettare un attimo che trovi tutti gli operatori, poi l'aggancio da Tim a tre è pressoché istantaneo.
-
Piccolo mistero, ogni volta che accendo il cell, non mi resta la icon pack (monto nova launcher) ma mi trovo le icone di default....fatto tutti i wipe ma niente...quaalche idea ??
-
Buongiorno a tutti!!!Vi chiedo gentilmente come eliminare la cronologia degli aggiornamenti del CM updater.Avendo la snap mi ritrovo un elenco di versioni nightly...Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Buongiorno a tutti!!!Vi chiedo gentilmente come eliminare la cronologia degli aggiornamenti del CM updater.Avendo la snap mi ritrovo un elenco di versioni nightly...Grazie anticipatamente!!!
Devi mettere MANUALE su aggiornamenti cm updater.
Ormai la cronologia penso non si possa cancellare perché avevo provato anch'io. Se metti MANUALE la cronologia ti resta quella
che hai.