Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi e buona pasqua! Stamattina solo mi sono accorto che usando l'app "e-mail" (io la uso per la posta aziendale exchange) non c'è più l'opzione per allegare file, ma solo per allegare foto o video..qualcuno di voi sa come si fa?sulla versione JB c'era il simboletto della spilletta e ti faceva allegare ciò che volevi, ora non più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Se ho capito bene è solo un "trucco" per accendere e spegnere il 3g molto velocemente. Pensavo fosse un sistema per risparmiare batteria usando il 2g sotto rete telecom (che avrebbe comportato costi esorbitanti)
Esatto... Si ;)
-
Salve a tutti e buona pasqua! Qualcuno sa come rimuovere quel pulsante evidenziato in rosso? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qns94.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Una Buona Pasqua a tutti!!!Avendo installato la CM 11 Snapshot M5 avrei intenzione di installare un Launcher che mi permetta di spostare l'ordine delle app come meglio credo e non in rigoroso ordine alfabetico come di deafult...Con Nova Launcher è possibile cambiare l'ordine delle app?Se sì quale sarebbe la procedura?Grazie antcicipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Una Buona Pasqua a tutti!!!Avendo installato la CM 11 Snapshot M5 avrei intenzione di installare un Launcher che mi permetta di spostare l'ordine delle app come meglio credo e non in rigoroso ordine alfabetico come di deafult...Con Nova Launcher è possibile cambiare l'ordine delle app?Se sì quale sarebbe la procedura?Grazie antcicipatamente!!!
Si, Nova lo permette ma non lo ho più per cui la procedura non riesco a scrivere la. Mi dispiace
-
[QUOTE=supergiova1997;5549975]Salve a tutti e buona pasqua! Qualcuno sa come rimuovere quel pulsante evidenziato in rosso? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qns94.jpg
E' il menu contestuale,perchè lo dovresti togliere?
Immagino non sia possibile comunque...
Quote:
ettore88
Io non ho mai visto quella voce,
si possono creare dei gruppi o cartelle a piacimento ma l'ordine della app nel drawer mi risulta sia sempre alfabetico.
-
salve ragazzi...sono un possessore di un galaxy s2 stock jelly bean 4.1.2 con permessi di root (fatti da un amico)...vorrei passare a questa stupenda rom ufficiale cyano ma sono un neofita e come al solito ho paura di combinare danni....non ci sarebbe un video tutorial che mostra tutto??? dalla recovery modificata all'installazione della rom...ps la garanzia va a farsi benedire o tornando stock posso ancora usufruirne???? grazie come sempre i migliori....
-
Ovviamente si perde la garanzia ma per il procedimento vedi la prima pagina :)
-
Quote:
Carldroid
Ovviamente si perde la garanzia ma per il procedimento vedi la prima pagina :)
A me avevano detto che se si rimetteva la stock 4.1.2 la garanzia era ancora valida
-
Quote:
santoremix
A me avevano detto che se si rimetteva la stock 4.1.2 la garanzia era ancora valida
Certamente se prima di portarlo in assistenza in caso di problemi hai il Firmware Stock ' sei in garanzia.
Ma mettiamo il caso che hai modificato il telefono cambiando Rom ecc ecc... se hai un problema al telefono e non riesci a mettere la Rom Stock' prima di portarlo in assistenza la garanzia l'hai persa e niente assistenza perché vedono che il telefono è stato modificato.
Se hai ancora la garanzia sta a te decidere se restare con Rom Stock ' o rischiare di modificarlo sapendo a cosa si va incontro.