Visualizzazione stampabile
-
Ma la dockstation non funziona! Se vado in impostazioni mi compare non cliccabile anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Devi mettere MANUALE su aggiornamenti cm updater.
Ormai la cronologia penso non si possa cancellare perché avevo provato anch'io. Se metti MANUALE la cronologia ti resta quella
che hai.
Grazie Ilary.
-
Dove trovo dockstation e cm updater ??????
-
Quote:
fabiohamadi
ragazzi io non riesco a metterla su, ogni volta che parte per installare mi si blocca dicendo (status 7), qualcuno che puo' darmi una soluzione?
Probabilmente devi aggiornare la recovery, devi avere almeno la CWM 6.0.4.4.
Se non riesci a trovarla puoi flashare prima la CM 10.2 che la porta con sé, trovi il link nel primo post.
-
Quote:
Ilary20
Si è più lento il cambio rispetto a Rom Stock. Ti do un consiglio: Io uso operatore 3italia ' come copertura va bene ma non prende mai 5 tacche, quindi uso il 2g con Tim. Se ho bisogno di attivare i dati per cambiare più veloce vado su scegli operatore e metto 3 Italia' facendo così il cambio e molto veloce. Se hai capito prova.
Ma con i dati, anche se 2g, in roming paghi, se rimani su 3 no
-
Quote:
legaremilano
Ma con i dati, anche se 2g, in roming paghi, se rimani su 3 no
Non c'entra con il discorso. I dati li disattivi prima di mettere il 2G. Ma anche quando lasci i dati attivati su rete 2G' non succede nulla perché h3g Italia ' non ha rete 2G. Ma poi c'è anche l'opzione di non flaggare i dati in romaing.
-
Ciao a tutti,
Vorrei installare kit kat sul mio S2, ma non sono un utente esperto. Su altri terminali e altre versioni di android ho sempre seguito le guide di androidiani, ma questa volta, per quello che leggo in rete ho qualche dubbio.
Su questo smartphone non ho mai effettuato root né flash, né mod.
0. back up
1. Installazione tramite odin 3.09 della CMW JB 6.0.2.9 (domanda nella domanda: può convenire installare la Philz Touch? pare sia già compatibile con kitkat)
2. Installazione tramite odin 3.09 della cm-10.2
3. Installazione tramite odin della CMW 6.0.4.5 (o tramite la precedente recovery installata?)
4. Seguire la guida alla prima pagina a partire dalla copia della gapps
è corretto?
A presto e grazie!
-
ho fatto tutto come da guida, tutti i wipe, tutti i format, messo la recovery aggiornata, flashato la m5 e ora andando per flashare le gapps mi dà "Installation Aborted". come devo fare? thanks
-
Quote:
onedollar
ho fatto tutto come da guida, tutti i wipe, tutti i format, messo la recovery aggiornata, flashato la m5 e ora andando per flashare le gapps mi dà "Installation Aborted". come devo fare? thanks
Devi mettere la recovery per poter installare le rom kk
-
Quote:
peppecampisi
Devi mettere la recovery per poter installare le rom kk
ho messo quella consigliata sul forum xda nel topic ufficiale in prima pagina che aggiornata alla versione 6.0.4.7, credo sia la stessa cosa che mettere su la 10.2 o sbaglio?
in ogni caso ho provato le "core" sempre consigliate su xda e hanno funzionato...grazie