Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ma scusate la domanda piuttosto banale. Mi ricordo che con la rom Blumak riuscivo ad inviare mp3 da whatsapp ai miei contatti. Ora se clicco allega audio mi compare solo Registratore di Suoni e Registra con WhatsApp
o_O
C'č un modo in particolare o con questa Rom non č possibile? Mi pare strano...
Grazie in anticipo per il Vostro supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
sampeio
come devo avere come base il kernel della 10.2? ma dove era scritto? non sulla guida! io avevo jelly bean ufficiale ovviamente. Ma non potete dare le informazioni tutte assieme? mah.
Se leggi tutto il primo post c'č scritto
-
Ma a voi che recovery compare? La sequenza di tasti volta gių + tasto home+ accensione mi compare l'originale di Samsung non la CWM. Vi prego aiutatemi
-
Risolto, schiacciavo vol giu' e mi partiva recovery Samsung
-
ho un I9100 vers 4.1.2...volevo installare la rom cm-10.2-20140126-nightly-i9100 e l'ho installato in recovery e dopo la gapps-jb-20130813-signed..adesso quando accendo il cell mi vā sempre in recovery...in pratica non mi vā su android "normale"...cosa ho sbagliato?
ok ho risolto, ho rifatto la procedura e adesso funziona...scusate
-
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato la nuova applicazione fotocamera di google su questa rom? Io ho la snapshot m5, ma quando entro nelle impostazioni della fotocamera l'applicazione crasha, sebbene riesca a scattare le foto. Qualcuno ha questo problema? Sa come risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackCarpet
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato la nuova applicazione fotocamera di google su questa rom? Io ho la snapshot m5, ma quando entro nelle impostazioni della fotocamera l'applicazione crasha, sebbene riesca a scattare le foto. Qualcuno ha questo problema? Sa come risolverlo?
Io ho il medesimo problema. Leggendo in giro č un problema di compatibilitā con la cm11 un po' su tutti i dispositivi. Tocca aspettare i futuri aggiornamenti, o della cm, o della google camera.
Io ho anche il problema che durante le riprese video non funziona il fuoco continuo e l'esposizione automatica non si adatta ai cambi di luce. In pratica per i video č inutilizzabile.
-
Ok mi sono accorto che il fuoco continuo e l'adattamento automatico dell'esposizione durante la ripresa video non mi funzionano con nessuna app fotocamera, non solo con la nuova google camera.... Monto la cm11 m5... Si tratta di un bug noto o c'č qualche problema e devo riflashare tutto in modo pulito?
-
ciao ragazzi ho installato la cyano nella versione del 14 aprile e mi dava molti problemi, non mi leggeva la se interna prima di tutto e non funzionava la camera, oltre ad alcune app che mi davano errore. Ho seguito la guida passo passo e venivo da jelly Bean. Posso riprovare sperando siano problemi risolti nelle versioni successive oppure deve essere un problema del mio telefono? mi piaceva molto la reattivitā con l cyano.
-
Io ho la versione del 18 e va benissimo.