ragazzi ma ho visto che la recovery è tornata quella originale. Io avevo la CWM che faccio di nuovo questa procedura? https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Ma io il root ce l'ho ancora...boh!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma ho visto che la recovery è tornata quella originale. Io avevo la CWM che faccio di nuovo questa procedura? https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Ma io il root ce l'ho ancora...boh!
Anche io avevo la philz con la wanam ma ho messo la cwn normale 6.0.4.5 e va da dio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ma scusate la domanda piuttosto banale. Mi ricordo che con la rom Blumak riuscivo ad inviare mp3 da whatsapp ai miei contatti. Ora se clicco allega audio mi compare solo Registratore di Suoni e Registra con WhatsApp
o_O
C'è un modo in particolare o con questa Rom non è possibile? Mi pare strano...
Grazie in anticipo per il Vostro supporto
Ma a voi che recovery compare? La sequenza di tasti volta giù + tasto home+ accensione mi compare l'originale di Samsung non la CWM. Vi prego aiutatemi
Risolto, schiacciavo vol giu' e mi partiva recovery Samsung
ho un I9100 vers 4.1.2...volevo installare la rom cm-10.2-20140126-nightly-i9100 e l'ho installato in recovery e dopo la gapps-jb-20130813-signed..adesso quando accendo il cell mi và sempre in recovery...in pratica non mi và su android "normale"...cosa ho sbagliato?
ok ho risolto, ho rifatto la procedura e adesso funziona...scusate
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato la nuova applicazione fotocamera di google su questa rom? Io ho la snapshot m5, ma quando entro nelle impostazioni della fotocamera l'applicazione crasha, sebbene riesca a scattare le foto. Qualcuno ha questo problema? Sa come risolverlo?
Io ho il medesimo problema. Leggendo in giro è un problema di compatibilità con la cm11 un po' su tutti i dispositivi. Tocca aspettare i futuri aggiornamenti, o della cm, o della google camera.
Io ho anche il problema che durante le riprese video non funziona il fuoco continuo e l'esposizione automatica non si adatta ai cambi di luce. In pratica per i video è inutilizzabile.