Eh...non mi si installa nemmeno quella ! Comunque ora lo sto facendo via Cyanogenmod installer, vediamo se da questa strada funziona...se nemmeno da lì funziona mi terrò la ROM stock e buonanotte !
Visualizzazione stampabile
Eh...non mi si installa nemmeno quella ! Comunque ora lo sto facendo via Cyanogenmod installer, vediamo se da questa strada funziona...se nemmeno da lì funziona mi terrò la ROM stock e buonanotte !
Bene...la 4.3.1 me l'ha installata con la cwm 6.0.4.5, ho quindi provato ad installare da recovery la CM11-M5 e lo ha fatto senza errori...ora è qui nella schermata con la freccia che gira da circa 10 minuti....
Io ho rimesso la Snapshot M4' dopo che ho usato la M5' per da quando è stata rilasciata, mi dava dei problemi con alcune applicazioni che ho installate. Per esempio la M5 non riesce a leggere la scheda sim nemmeno con altre app che mi serve per copiare i numeri della rubrica sulla sim.
Con la M4 nessun problema. 😄
Aggiornamento: è ormai oltre 30 minuti che è fermo sulla schermata "cyanogenmod" e la freccia che gira, ogni tanto rallenta poi riparte....mi sa che si è "imprunato" tutto, per installare la 4.3.1 ci ha impiegato un minuto a dire tanto....
Niente da fare....dopo oltre 2 ore era ancora con la freccina "girante", a questo punto o lascio la 4.3.1 oppure ripristino il telefono con la ROM stock e amen.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Saluti,
Roberto
Ragazzi ho avuto problemi simili ed era la cwm troppo poco recente...appena flashato cwm nuova 6.0.4.5 e flashato la build del 23 aprile della cm 11 tutto è andato su come un fulmine e contate che il mio s2 ha fatto ben 2 tuffi in acqua...lavandino e vasca immersione completa. Ora va ché è na meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dunque...ho ripristinato la ROM stock (Jelly Bean 4.1.2 dell TRE), wipe vari, ho installato la Cyanogenmod Installer, ha installato senza problemi la 4.3.1 e la CWM 6.0.4.5.
A questo punto ho caricato lo ZIP della CM11-M5 (non la nightly perchè usando il telefono per lavoro non voglio averre una versione poco stabile) e le GAPPS sulla sdcard0, riavviato il telefono in recovery mode, eseguito tutti i wipes, lanciato l'installazione (sempre da recovery) dello ZIP della CM11, l'update non ha dato errori, ma il telefono, come in precedenza è rimasto bloccato sulla schermata "cyanogenmod" con la "testa" e la freccia che gira...dopo 45 minuti che era sempre lì l'ho riavviato in download mode ed ho riflashato la stock ROM...non so il perchè ma il mio proprio non ne vuole sapere di mettere su la CM11-M5....a questo punto aspetterò altre versioni...
Oppure prova a rifare wipe data wipe cache e wipe dalvik dopo update alla cyano...di solito bootloop si sistema anche solo coi wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App