Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
washburn
Bene....proviamo anche questa strada...
Per "semplicità" nel primo post puoi leggere di installare la 10.2 per avere una base di partenza consona.
Ma se questo ti fosse troppo laborioso, nel 3d dove si parla del root al nostro amato gs2,troverai i link per gli ultimi kernel PHILZ che dovrebbero fare al caso tuo
-
Il kernel PhilZ l'ho già provato (versione 6.0.x.x) ma ho avuto problemi anche con quello !
-
Quote:
washburn
Il kernel PhilZ l'ho già provato (versione 6.0.x.x) ma ho avuto problemi anche con quello !
E allora metti prima la 10.2
-
Eh...non mi si installa nemmeno quella ! Comunque ora lo sto facendo via Cyanogenmod installer, vediamo se da questa strada funziona...se nemmeno da lì funziona mi terrò la ROM stock e buonanotte !
-
Bene...la 4.3.1 me l'ha installata con la cwm 6.0.4.5, ho quindi provato ad installare da recovery la CM11-M5 e lo ha fatto senza errori...ora è qui nella schermata con la freccia che gira da circa 10 minuti....
-
Quote:
washburn
Bene...la 4.3.1 me l'ha installata con la cwm 6.0.4.5, ho quindi provato ad installare da recovery la CM11-M5 e lo ha fatto senza errori...ora è qui nella schermata con la freccia che gira da circa 10 minuti....
Io ho rimesso la Snapshot M4' dopo che ho usato la M5' per da quando è stata rilasciata, mi dava dei problemi con alcune applicazioni che ho installate. Per esempio la M5 non riesce a leggere la scheda sim nemmeno con altre app che mi serve per copiare i numeri della rubrica sulla sim.
Con la M4 nessun problema. 😄
-
Aggiornamento: è ormai oltre 30 minuti che è fermo sulla schermata "cyanogenmod" e la freccia che gira, ogni tanto rallenta poi riparte....mi sa che si è "imprunato" tutto, per installare la 4.3.1 ci ha impiegato un minuto a dire tanto....
-
Niente da fare....dopo oltre 2 ore era ancora con la freccina "girante", a questo punto o lascio la 4.3.1 oppure ripristino il telefono con la ROM stock e amen.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Saluti,
Roberto
-
Quote:
washburn
Niente da fare....dopo oltre 2 ore era ancora con la freccina "girante", a questo punto o lascio la 4.3.1 oppure ripristino il telefono con la ROM stock e amen.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Saluti,
Roberto
Senti prova l'ultima...
Metti la stock e poi vai di cyano installer... Io non ho mai avuto problemi... È l'ho fatto su 5 cell da stock
Brand 3, brand Tim e no brand
Oramai l'ultimo rest puoi farlo
-
Ragazzi ho avuto problemi simili ed era la cwm troppo poco recente...appena flashato cwm nuova 6.0.4.5 e flashato la build del 23 aprile della cm 11 tutto è andato su come un fulmine e contate che il mio s2 ha fatto ben 2 tuffi in acqua...lavandino e vasca immersione completa. Ora va ché è na meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App