Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomomma
ragazzi prima di installare la rom posso formattare la sd card.
ho visto che ci sono ancora tutti i file, e vorrei formattarla.
poi copio lo zip della rom nel external sd e la installo. si può fare??
Ma hai fatto un Nandroid Backup' della tua rom attuale?
Ti consiglio di farlo e di salvarlo sulla SD ESTERNA ' non si sa mai che può succedere prima di flashare una rom. Almeno se qualcosa va storto fai il restore del Nandroid' e risolvi.
Poi sei libero di fare ciò che vuoi... non e detto che deve andare male ma meglio prevenire.
-
Ragazzi ma quale versione mi consigliate di flashare della cyano 11 con la 3 ultima nigh sto avendo moltissimi problemi tra cui calo drastico della batteria applicazioni si bloccano sempre e il cell scalda molto anche se invio un semplice sms
-
OK RAGAZZI
è andato tutto bene.
complimenti a chi a creato e reso disponibile questa ROM.
ho solo 2 domande da farvi,
si può togliere la barra di ricerca di google? .......................C'è ho fatta!
è normale che si blocca l'applicazione nella registrazione video utilizzando la fotocamera posteriore?
-
Quote:
marcomomma
è normale che si blocca l'applicazione nella registrazione video utilizzando la fotocamera posteriore?
Direi di no... A me funziona!
-
Io ho messo la snap m5 e mi trovo benissimo crasha solo qualche volta il launcher
-
Quote:
FandangoL
Strano,
io uso Cm11 da due mesi e non mi è mai successo. Quale nightly usi? O una milestone?
Ho messo l'ultima rilasciata il 27 aprile. e' molto strano, non capisco perchè non mi segna le lettere per indicarmi a che tipo di connessione si aggancia.
Qualche idea?
-
Ciao a tutti,ho installato da poco questa rom (prima avevo quella di serie dell's2). Il cellulare va benissimo e ho guadagnato con la durata della batteria ma il gps non va. Anche voi avete avuto questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bombatomik
[quote name="FandangoL" post=5579297]Strano,
io uso Cm11 da due mesi e non mi è mai successo. Quale nightly usi? O una milestone?
Ho messo l'ultima rilasciata il 27 aprile. e' molto strano, non capisco perchè non mi segna le lettere per indicarmi a che tipo di connessione si aggancia.
Qualche idea?[/QUOTE]
Io ho su la 28 marzo e nessun problema di questo tipo. Però ho visto qualche lamentela sulle ultime nightly. Casomai fai un giro su xda e verifica se la tua ha qualche problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FedericoSonor
Ciao a tutti,ho installato da poco questa rom (prima avevo quella di serie dell's2). Il cellulare va benissimo e ho guadagnato con la durata della batteria ma il gps non va. Anche voi avete avuto questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Attiva la geolocalizzazione dalle impostazioni che sicuramente non l'avrai attivo e metti o su basso consumo o su alta precisione.
-
ho notato che nel dialer stock mi visualizza località strane. mi sta capitando con diverse nightly. tipo chiamo nella mia città, ma visualizza markham in ontario. qualcuno può aiutarmi?