Strano,
io uso Cm11 da due mesi e non mi è mai successo. Quale nightly usi? O una milestone?
Visualizzazione stampabile
ragazzi prima di installare la rom posso formattare la sd card.
ho visto che ci sono ancora tutti i file, e vorrei formattarla.
poi copio lo zip della rom nel external sd e la installo. si può fare??
Ma hai fatto un Nandroid Backup' della tua rom attuale?
Ti consiglio di farlo e di salvarlo sulla SD ESTERNA ' non si sa mai che può succedere prima di flashare una rom. Almeno se qualcosa va storto fai il restore del Nandroid' e risolvi.
Poi sei libero di fare ciò che vuoi... non e detto che deve andare male ma meglio prevenire.
Ragazzi ma quale versione mi consigliate di flashare della cyano 11 con la 3 ultima nigh sto avendo moltissimi problemi tra cui calo drastico della batteria applicazioni si bloccano sempre e il cell scalda molto anche se invio un semplice sms
OK RAGAZZI
è andato tutto bene.
complimenti a chi a creato e reso disponibile questa ROM.
ho solo 2 domande da farvi,
si può togliere la barra di ricerca di google? .......................C'è ho fatta!
è normale che si blocca l'applicazione nella registrazione video utilizzando la fotocamera posteriore?
Io ho messo la snap m5 e mi trovo benissimo crasha solo qualche volta il launcher
Ciao a tutti,ho installato da poco questa rom (prima avevo quella di serie dell's2). Il cellulare va benissimo e ho guadagnato con la durata della batteria ma il gps non va. Anche voi avete avuto questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App