No, il cellulare lo connetto solo in wifi ma mai c'era stato questo consumo mostruoso di batteria
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fab014a803.jpg
Visualizzazione stampabile
No, il cellulare lo connetto solo in wifi ma mai c'era stato questo consumo mostruoso di batteria
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fab014a803.jpg
Scusa ma non avendo più una cm montata non mi ricordavo le varie impostazioni...adesso ho guardato sul tablet con kk e ho visto meglio; ritorna in impostazioni wifi e guarda in avanzate se c'è una voce wifi in standby: quella voce deve essere su mai. Poi guardando lo screenshot che hai postato ho visto che l'applicazione di fb ti consuma il 19 %: ti ricordi se è sempre stato così?
Il passaggio l'ho fatto dalla M12 alla Nighlty del 23, perchè volevo toglierli dalle "balls" il mega bug del primo invio dell SMS. Purtroppo installando da recovery la nighlty del 23 , il cellulare al riavvio rientrava in Recovery anche dopo aver wippato cache e dalvik, cosi ho dovuto reinstallare la M12 per farlo ripartire.... Molto probabilmente sarebbe partito senza problemi formattando con un wipe data factory reset, ma ho troppe configurazioni/dati e app installate e non ho ne la voglia ne il tempo matematico per ripristinare tutto. Quindi finchè non esce una nuova serie M. Penso che questo GS2 morira' con la M12. Alla fine l'unica cosa fastidiosa è il bug sms. Per il resto funziona perfettamente.
ciao ragazzi... tra le tante caratteristiche presenti nel Siyah Kernel c’è anche quella dello Slide2Wake, il quale una volta impostato tramite l'app STweaks ti permettava di risvegliare lo schermo bloccato solo strisciando il dito da sx a dx.... ma questo funziona solo con Jelly Bean... la mia domanda e': c'e' un qualcosa di simile per la M11? grazie
ovvio che no
Ragazzi il mio telefono con la nightly del 16 è crollato in consumi, la mattina lo trovo spento, a causa di google play services, cosa posso fare? Reinstallo qualche nightly migliore precedente?
Gti8150
Gti9100
Il passaggio l'ho fatto dalla M12 alla Nighlty del 23, perchè volevo toglierli dalle "balls" il mega bug del primo invio dell SMS. Purtroppo installando da recovery la nighlty del 23 , il cellulare al riavvio rientrava in Recovery anche dopo aver wippato cache e dalvik, cosi ho dovuto reinstallare la M12 per farlo ripartire.... Molto probabilmente sarebbe partito senza problemi formattando con un wipe data factory reset, ma ho troppe configurazioni/dati e app installate e non ho ne la voglia ne il tempo matematico per ripristinare tutto. Quindi finchè non esce una nuova serie M. Penso che questo GS2 morira' con la M12. Alla fine l'unica cosa fastidiosa è il bug sms. Per il resto funziona perfettamente.[/QUOTE]
Ma quindi secondo te Lordz la M12 è migliore della M11 potendo scegliere? Io sono ancora su M11 night 16 e non mi trovo male, a parte blocchi continui di sporify in WiFi e il consumo esagerato dei servizi google come per altro anche le due night precedenti
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Posso confermati che con la m12 funziona tutto alla grande. . I consumi sono quelli alla fine. Io arrivo a fine serata usandolo moderatamente. E non ho mai avuto blocchi o rallentamenti.
Ho installato l ultima nightly del 23 ad un mio amico e l app emulatore terminale va in crash... Vi risulta?
Ciao, con la 9 mi trovavo benissimo, salvo a volte consumi eccessivi sui servizi google e lo spegnimento casuale su spotify in WiFi, poi son passato alla 16 ma non ho notato nessun miglioramento degno di nota, anzi, forae consumi ancora peggiori sui servizi google. Ora da qualche giorno e dopo alcuni riavvii questo problema sembra essersi "assestato", nel senso che la batteria dura sempre pochissimo, ma non più x i play-service. La 23 qualcuno dice che è peggio, la proveró a giorni e poi posto.
Posso confermati che con la m12 funziona tutto alla grande. . I consumi sono quelli alla fine. Io arrivo a fine serata usandolo moderatamente. E non ho mai avuto blocchi o rallentamenti.
Ho installato l ultima nightly del 23 ad un mio amico e l app emulatore terminale va in crash... Vi risulta?[/QUOTE]
OK grazie, allora mi sa che a breve mi tocca passare alla M12 ovviamente installando tutto da capo come giusto che sia.
Le ultime nigthly vanno benissimo anni luce superiore delle snapshot
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scaricata quella del 30 ma non la installa "cm updater si è bloccato in modo anomalo"
dai non fare il permaloso...
in linea di massima è vero che le night sono migliori perchè correggono buchi.. in linea di massima...
una m9 aveva un sacco di problemi in confronto alle night uscite subito dopo..
adesso che siamo alla fine la m12 non saprei cos'ha di diverso dalle night del 30/03..
ma sicuro qualcosa in meno ce l'ha, non trovi ? non credo che i programmatori abbiano perso tempo e rilasciato night per non fare nulla..
è anche vero che a volte le night "scazzano" e creano nuovi problemi..
No, no @AleMarvel mica era inteso in senso permaloso. Chiedevo realmente quale fossero i pregi :D
ah scusa...
bohhhh... ci sono un sacco di fix, io leggo sempre i change ma non ci capisco un tubo e non noto niente di tangibile...
le ultime cose fixate importanti erano i numeri di emergenza, la fotocamera, wh..
in teoria il sistema diventa sempre più stabile, ma in teoria e sul lungo periodo.. ad esempio con la n della settimana scorsa ho avuto tanti tanti riavvii sempre usando internet.. una volta flipboard, una volta fb.. non so a cosa diamine sono dovuti, non hanno senso..
mentre due settimane fa mai un riavvio..
ho notato che con apolo come kernel succedeva ancora meno, come se gestisse i processi in modo differente.. piuttosto crashava l'app ma mai il telefono
ho dovuto fare anche io da pc......................prima volta lo scarichi lo metti su sd e installi da li
[quote name="csco28" post=6732075]ho dovuto fare anche io da pc......................prima volta lo scarichi lo metti su sd e installi da li[/QUOTE]
continuo ad usare cm updater da alcune release e sinceramente problemi non ne vedo, funziona egregiamente. Quello che non funzionano sono alcuni servizi che a volte crasshano, come Google Service i ultimamente addirittura Androidiani, ma credo solo quando si usa wifi
Raga scusate nn sn molto esperto di xda e temo di sbagliare, vorrei provare il kernel apolo.. Potreste linkarmi il link diretto e dirmi cosa fare? Grazie a tutti
Gti8150
Gti9100
Ciao, qualcuno sa come mai non si visualizzano i video su Epic.tv? Secondo voi è un problema legato al flash?
Entra in recovery e flasha prima lo script di pulizia di i8barrels -> https://www.androidiani.com/forum/at...nelwipe-05.zip e poi la versione del kernel che preferisci (base CM ovviamente) -> https://www.copy.com/s/QhCImANLuLbcG...or%20kitkat%29
Io sulla SlimSaber monto la ExtrV0 e non ho blocchi/riavvii mentre con la ExtrV1 qualche problemino ce l'ho avuto, dovuto anche al fatto degli UV troppo spinti :D
ma posso aggiornare, sempre che abbia senso farlo, la recovery di questa rom? O si aggiorna insieme alla nightly?
e se al posto della cwm volessi mettere la twrp si può? E avrebbe un senso?
Ciao ragazzi come risolvo il fatto ke google play services mi consuma più del 50% la notte in deep sleep?
Gti8150
Gti9100
Mi associo. Anche io nonostante abbia spento gps, sensori vari, e abbia installato xposed con i vari moduli per il risparmio energetico ho google play service in cima ai processi che consumano più batteria (verificato con wackelock detector).
Ho installato la nuova versione del google play services vi terrò aggiornati
Gti8150
Gti9100
Io risolvo con la cancellazione dei dati di Play Services ma al riavvio molto spesso riparte...
oltre al double tap to sleep c'è la possibilità di avere il double tap to awake?