Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Si anche a me ma io come un fesso l'ho aggiornato manualmente prendendo l'apk da apkmirror
Ancheio ho aggiornato da apkmirror. Perchè non vanno bene quegli apk?
-
Qualcuno di voi ha in abbinato cm11 ultime nightly con kernel apolo 7.3(l ultimo x kk). Se si come va ci sono problemi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
luki1
Ancheio ho aggiornato da apkmirror. Perchè non vanno bene quegli apk?
uno mooolto esperto di android e di questa rom mi ha detto di non aggiornare mai manualmente apps tipo quella
-
Mi potete dire quale browser utilizzate? Io uso chrome ma sento molti lamentarsi ed effettivamente è diventato parecchio pesante...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Mi potete dire quale browser utilizzate? Io uso chrome ma sento molti lamentarsi ed effettivamente è diventato parecchio pesante...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
maxthon.. da quando Chrome è diventato pesantissimo sul mio cell passai a Dolphin (avendo provato anche Boat ed altri che non ricordo) ma non aveva il blocco delle pubblicità ed era diventato lento anche lui
-
Ok grazie lo proverò.. Anch'io avevo dolphin abbandonato anche lui per eccessiva pesantezza...
-
Potete linkarmi il link del kernel apolo per questa rom? Non sono riuscito a trovarlo. Una volta istallato, se aggiorno la rom con le successive nightly, devo reistallarlo? Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
tubuttone
Potete linkarmi il link del kernel apolo per questa rom? Non sono riuscito a trovarlo. Una volta istallato, se aggiorno la rom con le successive nightly, devo reistallarlo? Grazie a tutti in anticipo.
Androidiani App
Eccolo -> https://www.copy.com/s/yTOopqyQTUjy3...%20CyanogenMod
Sì, ad ogni aggiornamento/reinstallazione della ROM bisogna riflasharlo
-
Quote:
Anciluzzu06
Occorre effettuare i tre wipe? o e sufficiente flaasharlo con odin?
-
Quote:
tubuttone
Occorre effettuare i tre wipe? o e sufficiente flaasharlo con odin?
Nessun wipe, solo il file che pulisce il kernel se non erro. Si fá tutto tramite recovery
Occhio che parte la domanda da noob: ma il segnale rete mobile si riferisce alla connessione dati? Perché se fosse così sarebbe alquanto strano visto che uso solo il wifi, se invece fosse l'utilizzo della sim allora idem visto che non ho sim nel cell
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...4503f2fc6b.jpg
-
Quote:
Anciluzzu06
[quote name="tubuttone" post=6775458]Potete linkarmi il link del kernel apolo per questa rom? Non sono riuscito a trovarlo. Una volta istallato, se aggiorno la rom con le successive nightly, devo reistallarlo? Grazie a tutti in anticipo.
Androidiani App
Eccolo -> https://www.copy.com/s/yTOopqyQTUjy3...%20CyanogenMod
Sì, ad ogni aggiornamento/reinstallazione della ROM bisogna riflasharlo[/QUOTE]
Ce ne sono 5..quale è il migliore?
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Gti8150
Gti9100
Io sulla SlimSaber tengo la ExtrV0 e non ho freeze/riavvii, ti consiglio di iniziare con la Regular, se tutto va bene passi alla ExtrV0
-
[quote name="Anciluzzu06" post=6779875d][quote name="gti8150" post=6779855]
Gti8150
Gti9100[/QUOTE]
Io sulla SlimSaber tengo la ExtrV0 e non ho freeze/riavvii, ti consiglio di iniziare con la Regular, se tutto va bene passi alla ExtrV0[/QUOTE]
Grazie invece quel "coso" che pulisce il kernel? Puoi postare il link e spiegare cm si fa? Grazie mille cmq
Edit risolto :)
Gti8150
Gti9100
-
Segnalo che con l'ultima nightly quando ricevi o chiami va in errore la rubrica persone...
-
Quali sono le migliori gapps di tutt'ora?io usavo le Banks ma dato che ora non ci sono più mi tocca scaricare quelle ufficiali, oppure le pa gapps ufficiali dal thread su xda?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Segnalo che con l'ultima nightly quando ricevi o chiami va in errore la rubrica persone...
Androidiani App
Poco male visto che non lo uso per chiamare o ricevere
Quote:
Tatanka95
Quali sono le migliori gapps di tutt'ora?io usavo le Banks ma dato che ora non ci sono più mi tocca scaricare quelle ufficiali, oppure le pa gapps ufficiali dal thread su xda?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io nemmeno sapevo che esistessero più gapps
-
Quote:
Tatanka95
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche il thread delle PA è stato chiuso dal maintainer, quindi attualmente le più usate sono le seguenti:
- Per KitKat (4.4.x) -> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2779598
- Per Lollipop (5.0.x & 5.1) -> http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
- New PA GApps (5.0.x & 5.1) -> http://forum.xda-developers.com/andr...pps-5-t3074660
- Slim GApps (5.1/5.0.x/4.4.x) -> http://forum.xda-developers.com/slim...imkat-t2792842
-
Sera a tutti.
Ho il mio fantastico S2 che ho dato a mia mamma, ma da circa un mese... nonostante lo abbia aggiornato più volte, ho appena finito di mettere l'ultima rom disponibile, quando chiamo o ricevo telefonate da numeri non in rubrica mi si blocca il dialer e mi compare il messaggio di errore
"Il processo com.android.incallui si è interrotto."
e mi chiede se segnalare o meno.
Se chiamo , poco mi importa, la telefonata parte, ma quando ricevo non sono in grado di rispindere e perdo la telefonata.
Come risolvo il problema?
Grazie a tutti
-
Quote:
legaremilano
Sera a tutti.
Ho il mio fantastico S2 che ho dato a mia mamma, ma da circa un mese... nonostante lo abbia aggiornato più volte, ho appena finito di mettere l'ultima rom disponibile, quando chiamo o ricevo telefonate da numeri non in rubrica mi si blocca il dialer e mi compare il messaggio di errore
"Il processo com.android.incallui si è interrotto."
e mi chiede se segnalare o meno.
Se chiamo , poco mi importa, la telefonata parte, ma quando ricevo non sono in grado di rispindere e perdo la telefonata.
Come risolvo il problema?
Grazie a tutti
Aspetti la prossima uscita di rom giornaliera o torni indietro di un giorno
-
Quote:
Jim_Morrison
Aspetti la prossima uscita di rom giornaliera o torni indietro di un giorno
Ti ringrazio, ma dalla prima volta che è successo oramai è passato più di un mese ed ho aggiorenato almeno 5 o 6 volte e ciò nonostante continua a presentarsi il problema.:'(:'(:'(
Altre opzioni?
-
Quote:
legaremilano
Ti ringrazio, ma dalla prima volta che è successo oramai è passato più di un mese ed ho aggiorenato almeno 5 o 6 volte e ciò nonostante continua a presentarsi il problema.:'(:'(:'(
Altre opzioni?
Passare alla 5.1 di Lysergic Acid, non ci sono paragoni.
-
Quote:
legaremilano
Altre opzioni?
Deep Clean e riflash l'ultima nighlty, se da problemi passi alla M12 e ti stai li fino ad una futura M13 ( Come sto facendo io insomma )
-
Quote:
Andrea900
[quote name="legaremilano" post=6788073]Ti ringrazio, ma dalla prima volta che è successo oramai è passato più di un mese ed ho aggiorenato almeno 5 o 6 volte e ciò nonostante continua a presentarsi il problema.:'(:'(:'(
Altre opzioni?
Passare alla 5.1 di Lysergic Acid, non ci sono paragoni.[/QUOTE]
Ma dove la scarico?
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
lordz
[quote name="legaremilano" post=6788073]Ti ringrazio, ma dalla prima volta che è successo oramai è passato più di un mese ed ho aggiorenato almeno 5 o 6 volte e ciò nonostante continua a presentarsi il problema.:'(:'(:'(
Altre opzioni?
Deep Clean e riflash l'ultima nighlty, se da problemi passi alla M12 e ti stai li fino ad una futura M13 ( Come sto facendo io insomma )[/QUOTE]
Io ho la nightly del 6 aprile ed è ottima, anche nei consumi. Non mi schiodo più.. X ora..
Gti8150
Gti9100
-
ragazzi ho installato l'ultima snapshot sul telefono di un amica, purtroppo ha dei problemi di randomico surriscaldamento anche in standby e consumi altissimi, inoltre anche la ricarica fa un pò come vuole... non so cosa fare... consigli?
-
Quote:
Nikka93
ragazzi ho installato l'ultima snapshot sul telefono di un amica, purtroppo ha dei problemi di randomico surriscaldamento anche in standby e consumi altissimi, inoltre anche la ricarica fa un pò come vuole... non so cosa fare... consigli?
Usare le nightly che man mano fixano i problemi
-
Quote:
lordz
Deep Clean e riflash l'ultima nighlty, se da problemi passi alla M12 e ti stai li fino ad una futura M13 ( Come sto facendo io insomma )
Grazie, speravo esistesse un modo senza deep clean.
In merito al Deep Clean...
C'è un ordine preciso o basta che faccio i wipe uno a seguito all'altro come sono in ordine sulla recovery?
-
Quote:
wiking76
Usare le nightly che man mano fixano i problemi
E ne introducono di nuovi [emoji28]
-
Quote:
Nicc0
E ne introducono di nuovi [emoji28]
Ma è raro che accada
-
Quote:
wiking76
Ma è raro che accada
Se fosse così, le nightly sarebbero prive di bug e totalmente stabili, e non avrebbe senso farne una nuova ogni settimana
-
Quote:
gti8150
Io ho la nightly del 6 aprile ed è ottima, anche nei consumi. Non mi schiodo più.. X ora..
Io per ora non sono passato alle future nighlt solamente perchè dovrei riformattare tutto passando da una M ad una nighlty quindi finchè non c'è ne saà bisogno resterò alla serie M12 che comunque va da dio.
-
Quote:
legaremilano
Grazie, speravo esistesse un modo senza deep clean.
In merito al Deep Clean...
C'è un ordine preciso o basta che faccio i wipe uno a seguito all'altro come sono in ordine sulla recovery?
Io direi di ricominciare a pulire tutto..
Comunque i famosi soliti 3 wipe data factory/ cache e dalvik
Flashi con ODIN l'ultima 4.1.2 e poi riflashi a mio parere ... la M12, rifai tutti e 3 i wipe e vedi come si comporta. Se hai tutti i file è roba di 20minuti neanche.
-
Quote:
Nicc0
Se fosse così, le nightly sarebbero prive di bug e totalmente stabili, e non avrebbe senso farne una nuova ogni settimana
Ma le nightly non vengono rilasciate solo per fixare i bug ma anche per implementare
-
Quote:
wiking76
Ma le nightly non vengono rilasciate solo per fixare i bug ma anche per implementare
Implementare cosa? Rilasciano la mod a rate?
-
Quote:
Nicc0
Implementare cosa? Rilasciano la mod a rate?
Cazzatelle a livello di codici, sta tutto nei log
-
Quote:
wiking76
Cazzatelle a livello di codici, sta tutto nei log
Se sono cazzatelle, tanto vale implementarle tutte insieme, facendo rilasci meno frequenti ma più completi. E dedicare maggiore attenzione a stabilità e compatibilità.
-
Quando si rilascia una nuova nightly è si per correggere, ma molte volte quella correzzione a sua volta porta un malfunzionamento di qualche altra parte del sistema e cosi via... Una ruota che gira, gira, gira..... Ecco perche' si sono inventate le serie M. Che da come ho capito, solamente alla fine dello sviluppo della CM11 verrà rilasciata quella definitiva.
-
Quote:
lordz
Quando si rilascia una nuova nightly è si per correggere, ma molte volte quella correzzione a sua volta porta un malfunzionamento di qualche altra parte del sistema e cosi via... Una ruota che gira, gira, gira..... Ecco perche' si sono inventate le serie M. Che da come ho capito, solamente alla fine dello sviluppo della CM11 verrà rilasciata quella definitiva.
Sperando che sia vero
-
Quote:
Nicc0
Se sono cazzatelle, tanto vale implementarle tutte insieme, facendo rilasci meno frequenti ma più completi. E dedicare maggiore attenzione a stabilità e compatibilità.
Ma infatti esistono le monthly per chi preferisce rilasci meno frequenti e più completi. Però se uno usa solo snapshot è ovvio che trova problemi visto il tempo che deve aspettare per i Fix
-
Quote:
lordz
Io direi di ricominciare a pulire tutto..
Comunque i famosi soliti 3 wipe data factory/ cache e dalvik
Flashi con ODIN l'ultima 4.1.2 e poi riflashi a mio parere ... la M12, rifai tutti e 3 i wipe e vedi come si comporta. Se hai tutti i file è roba di 20minuti neanche.
Non è quistione di flash e mica flash... è quistione del fare il backup di tutto e ripristinare... quello è il tempo maggiore!