Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho cercato un po' ma ... Ho la cyano 10.1 (4.2.2) e sono comunque soddisfatto della rom, se non fosse per la batteria. Gia' ho una 2000 mA. Chiedo la vostra esperienza per capire se posso passare direttamente alla cm11 senza passare dalla 10.2 e se effettivamente si nota un miglioramento della batteria.
Grazie.
-
Ragazzi, il mio problema è cambiato, tanto perchè non mi piace la monotonia... Ho installato un nuovo modem (KH3 per s2), al mio cell e non si surriscalda più ma adesso ho un altro problema: appena stacco la presa il cell muore, anche se la batteria è al 97% che devo fare? Grazie in anticipo
-
ho appena provato a flashare la cm11 provenendo dalla rom omegav24 e mi ha fatto installation aborted. sapere dirmi qualcosa a rigurardo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
funa1991
ho appena provato a flashare la cm11 provenendo dalla rom omegav24 e mi ha fatto installation aborted. sapere dirmi qualcosa a rigurardo?
Se leggi il primo post c'è scritto che devi prima installare la 10.2 per avere la cwm aggiornata e poi passare alla 11 :)
-
Quote:
nan92
Ragazzi, il mio problema è cambiato, tanto perchè non mi piace la monotonia... Ho installato un nuovo modem (KH3 per s2), al mio cell e non si surriscalda più ma adesso ho un altro problema: appena stacco la presa il cell muore, anche se la batteria è al 97% che devo fare? Grazie in anticipo
Ripristina il vecchio modem e vedi se torna punto oppure prima fai i wipe di rito
-
Salve ragazzi appena messa l'ultima nightlight e art praticamente non funziona...e un problema solo mio?
-
Quote:
kolan70
Salve ragazzi appena messa l'ultima nightlight e art praticamente non funziona...e un problema solo mio?
Probabilmente si.
Io ho iniziato con una nigthly 1 mese fa, poi ho messo la snapshot M5 e da 15 giorni ho di nuovo messo una nigthly. Sempre settato ART e mai nessun problema.
Prova a rieseguire la procedura di flash. ;)
-
Quote:
kolan70
Potrebbe essere un problema di compatibilità delle app oppure hai fatto il backup delle app sulla vecchia rom e poi dopo aver attivato art le hai ripristinate. Per far funzionare senza problemi art, la cosa migliore è partire dalla rom vuota con art... È poi installare tutte le app. Se sei fortunato come ho fatto io... Ho fatto partire art con le app installate e mi è andata bene... Solo in un aggiornamento di rom.. Ci sono stati problemi, l'unico che aveva fatto partire la mia signora... Senza fare backup! Oltre a quello ma nessun altro problema. PS è successo quasi un paio di mesi or sono
-
scusate il mio cwm è inferiore alla 6.0.4.4 ho visto sul sito di clockworkmod che non c'è questa versione per il mio S2 posso lo stesso provare a flashera una cyanomod 11???
-
Quote:
jackdaniel80
scusate il mio cwm è inferiore alla 6.0.4.4 ho visto sul sito di clockworkmod che non c'è questa versione per il mio S2 posso lo stesso provare a flashera una cyanomod 11???
Si, ma la 10.2 poi metti la 11