Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Mi spiace, ma non ho questo problema... Non saprei come aiutarti
Risolto...mea culpa! ;-)
-
salve, riagganciandomi ai problemi audio di qulache post fà.... ho notato che da quando ho messo la CM11 l'audio della cassa è più basso di volume rispetto a quando avevo la stock... è normale o c'è un fix?
p.s.
ho provato anche a amplificare con dsp manager ma ovviamente l'audio và in distorsione
-
Quote:
Excelsaga
salve, riagganciandomi ai problemi audio di qulache post fà.... ho notato che da quando ho messo la CM11 l'audio della cassa è più basso di volume rispetto a quando avevo la stock... è normale o c'è un fix?
p.s.
ho provato anche a amplificare con dsp manager ma ovviamente l'audio và in distorsione
Mi associo anch'io al quesito di Excelsag!Aggiungo che i sembra basso(a parità di volume con la stock)anche l'audio della suoneria...
-
buongiorno ragazzi
qualche giorno fa ho montato questa rom: cm-11-20140428-NIGHTLY-i9100.zip
ieri è uscita questa versione :cm-11-20140504-SNAPSHOT-M6-i9100.zip
se ho capito bene dovrebbe essere più stabile della mia.
la mia domanda è secondo voi ci sono differenze sostanziali tra le due o non vale la pena re installare tutto e aspettare una versione "stable"?
-
Ciao a tutti. Una mia amica ha aggiornato da cm 10.2 a m3 ma il market non funziona. Cosa si può fare? Grazie
-
Quote:
marcomomma
buongiorno ragazzi
la mia domanda è secondo voi ci sono differenze sostanziali tra le due o non vale la pena re installare tutto e aspettare una versione "stable"?
Secondo me non c è una gran differenza. Fa nandroid metti m6 e provi tu stesso... Così giudichi tu. Se non ti piace recuperi nandroid della nightly.
-
Quote:
pierluigi1
Ciao a tutti. Una mia amica ha aggiornato da cm 10.2 a m3 ma il market non funziona. Cosa si può fare? Grazie
Installare le Gapps!
Ciao!
-
Quote:
SMASHFIGHT
Installare le Gapps!
Ciao!
Ci sono le gapp
-
Quote:
marcomomma
buongiorno ragazzi
Ciao,
partendo dal presupposto che le differenze sostanziali o meno non saranno magari visive, non devi reinstallare nulla. Le rom CM sono nowipe, quindi per aggiornare ti è sufficiente fare solo il wipe della cache e della dalvik. In questo modo non perdi nulla delle tue impostazioni/app.
Cyanogenmod sviluppa per migliorarne sia l'utilizzo che la stabilità, quindi in generale, ti direi che una rom più recente è, salvo alcuni casi con espliciti problemi segnalati, sempre meglio della precedente.
-
perfetto grazie sei stato gentilissimo, quindi
scarico la nuova rom
wipe della cache e della dalvik
e installo da zip quella nuova...che spettacolo!!
c'è differenza se faccio l'aggiornamento tramite cellulare(impostazioni - info sul telefono - aggiornamento Cyanopgenmod)?