Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Quindi per chi come me usa tanto il telefono come lettore mp3, sia in cuffia che collegato allo stereo dell'auto, non c'è soluzione?
Guarda non saprei..io di solito ascolto la musica intanto che faccio la doccia ( rotfl ) e non ho mai avuto il problema dell'audio. A sto punto non so se è perchè non l'ascolto per più di 20 minuti oppure se proprio non è presente.
-
Quote:
Domin!ck
Quindi per chi come me usa tanto il telefono come lettore mp3, sia in cuffia che collegato allo stereo dell'auto, non c'è soluzione?
Guarda non saprei..io di solito ascolto la musica intanto che faccio la doccia ( rotfl ) e non ho mai avuto il problema dell'audio. A sto punto non so se è perchè non l'ascolto per più di 20 minuti oppure se proprio non è presente.
-
a pagina 162 c'è il file zip da flashare per risolvere il Music bug
-
Quote:
paololiv8282
Grazie. È stato testato anche nelle ultime release?
Funziona bene e soprattutto non incasina il telefono?
Chiedo perchè è strano vedere che quelli di XDA non lo implementano, nonostante il bug sia noto...
-
Quote:
Domin!ck
Chiedo perchè è strano vedere che quelli di XDA non lo implementano, nonostante il bug sia noto...
Comunque è un bug che non capita a tutti, ad esempio a me capita di ascoltarci la musica per più di un ora e non ho mai avuto problemi.
-
Ragazzi, una domanda semplice: c'è modo di rimuovere il pulsante menù dalle applicazioni? Visto che comunque non ho un nexus ed è già implementato, a me dà solo fastidio...
-
Ciao. Ho aggiornato alla M6 ' ma non trovo più il menù per mettere la percentuale della batteria :confused::confused::confused:
Poi con la M5' usando il Modulo GravityBox ' cambiavo l'icona della Batteria e la percentuale... adesso quando setto con GravityBox' al riavvio ritorna come era prima con il cerchio!
Ogni volta che aggiorno c'è sempre qualcosa che non va come prima.
Se qualcuno mi consiglia. Grazie. :)
EDIT : Finalmente ho visto il menù per cambiare icona alla Batteria risolto ... Solo che adesso non si vede la percentuale della Batteria mentre è in Carica :confused:
-
Quote:
Domin!ck
a me funziona, ascolto la musica mentre corro e non si blocca mai. ricordati di riflasharlo se fai un full wipe!! ps: sono con la nightly del 4
-
Quote:
paololiv8282
Richiesta per gli amministratori e per Carldroid...
Che ne dite se lo mettete nel primo post in modo da renderlo disponibile al volo?
-
Non mi sincronizza Google... Che fare?