Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomomma
perfetto grazie sei stato gentilissimo, quindi
scarico la nuova rom
wipe della cache e della dalvik
e installo da zip quella nuova...che spettacolo!!
c'è differenza se faccio l'aggiornamento tramite cellulare(impostazioni - info sul telefono - aggiornamento Cyanopgenmod)?
Il cyano updater fa quello che descritto in completa autonomia, quindi in quel caso non devi intervenire perchè ci pensa già lui.
-
La snap M6 a me non fa più vibrare il telefono. Suggerimenti ?
-
Quote:
uccio977
La snap M6 a me non fa più vibrare il telefono. Suggerimenti ?
Prova a installare l'ultima nightly dopo aver fatto backup della rom attuale e guarda se continua a non vibrare
-
ho seguito la guida della prima pagina con i file dei link collegati ma quando provo a mettere la cyanogen mi da error status 7 e se riavvio non parte + niente :(
ogni volta devo rimettere tutto stock con odin per farlo ripartire
-
Fatti i Wipe e il telefono rivibra !!
-
Quote:
SMASHFIGHT
Il cyano updater fa quello che descritto in completa autonomia, quindi in quel caso non devi intervenire perchè ci pensa già lui.
Fa anche i wipe in automatico? Io ho aggiornato senza far nulla fin'ora, e farlo ogni giorno sarebbe un po seccante. In ogni caso con wipe cache e dalvik non si perde nessun dato giusto?
Grazie
-
Ragazzi ma con la ultima M6 qualcuno di voi ha notato un aumento pauroso della durata della batteria come l'ho notato io??a me dura circa 3 ore in più della nightly precedente alla M6!
-
Quote:
lucag81
Ragazzi ma con la ultima M6 qualcuno di voi ha notato un aumento pauroso della durata della batteria come l'ho notato io??a me dura circa 3 ore in più della nightly precedente alla M6!
Per me la durata è sempre uguale alla M5'.
Una domanda : Ma per vedere la percentuale della batteria mentre è in carica come dovrei fare :confused::confused::confused:
-
Quote:
Ilary20
Per me la durata è sempre uguale alla M5'.
Una domanda : Ma per vedere la percentuale della batteria mentre è in carica come dovrei fare :confused::confused::confused:
Credo non si possa. La percentuale viene sostituita dal simbolo del lampo
-
impostazioni - interfaccia - barra di stato - mostra percentuale batteria