Visualizzazione stampabile
-
scusa l'ignoranza ma che differenze ci sono tra le nightly e le snapshot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
scusa l'ignoranza ma che differenze ci sono tra le nightly e le snapshot?
Le nightly escono giornalmente sono potenzialmente più aggiornate ma anche più instabili, le snapshot sono mensili e dovrebbero essere più stabili
-
Ragazzi, sto montando questa rom da un paio di giorni e salvo qualche sporadico blocco è abbastanza stabile. Ho notato però un consumo di batteria un po' elevato. Qualcuno di voi ha provato a mettere il kernel apolo? Magari le cose migliorano un po'.
-
Quote:
Artrom
Ragazzi, sto montando questa rom da un paio di giorni e salvo qualche sporadico blocco è abbastanza stabile. Ho notato però un consumo di batteria un po' elevato. Qualcuno di voi ha provato a mettere il kernel apolo? Magari le cose migliorano un po'.
Se leggi prima c'è un Wakelock nel processo mediamix. Ancora nessuna soluzione solo un palliativo rimuovendo tutti i suoni del device
-
Quote:
robottinoblu
Se leggi prima c'è un Wakelock nel processo mediamix. Ancora nessuna soluzione solo un palliativo rimuovendo tutti i suoni del device
Capisco. Peccato per questo problema. Sarebbe perfetta altrimenti
-
Quote:
Artrom
Capisco. Peccato per questo problema. Sarebbe perfetta altrimenti
Hai Wakelock detector? Puoi fare una prova e vedi se il tuo processo è uguale e mi dai gentilmente conferma? 1013 mediamix
-
Quote:
robottinoblu
Io monto la cyano dalla m4, ma funziona tutto alla grande senza wakelock... Comunque volevo chiedere se nell'ultima nightly c'è il themes engine ??
-
-
Fino a quella dell'8 maggio non c'è il theme engine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma solo a me certe versioni non le fa scaricare? Mi rimane cosi il download:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/dega6eta.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/9a9y8e4u.jpg
E se riprovo a scaricare si moltiplicano i CM Updater dell'immagine..