Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombatomik
Come controllo se ho qualche app che non va bene? Si può fare con wake lock? Però non ho capito bene come funziona
Per adesso ho Posticipato il problema del Wakelock disabilitando tutti i suoni del sistema
-
scusa ma che rom sarebbe questa M6??? dove la trovo per provarla?
-
Quote:
mrtimexp
scusa ma che rom sarebbe questa M6??? dove la trovo per provarla?
La M6 è la snapshot mensile della cm11, non è una ROM ma solo una versione
-
scusa l'ignoranza ma che differenze ci sono tra le nightly e le snapshot?
-
Quote:
mrtimexp
scusa l'ignoranza ma che differenze ci sono tra le nightly e le snapshot?
Le nightly escono giornalmente sono potenzialmente più aggiornate ma anche più instabili, le snapshot sono mensili e dovrebbero essere più stabili
-
Ragazzi, sto montando questa rom da un paio di giorni e salvo qualche sporadico blocco è abbastanza stabile. Ho notato però un consumo di batteria un po' elevato. Qualcuno di voi ha provato a mettere il kernel apolo? Magari le cose migliorano un po'.
-
Quote:
Artrom
Ragazzi, sto montando questa rom da un paio di giorni e salvo qualche sporadico blocco è abbastanza stabile. Ho notato però un consumo di batteria un po' elevato. Qualcuno di voi ha provato a mettere il kernel apolo? Magari le cose migliorano un po'.
Se leggi prima c'è un Wakelock nel processo mediamix. Ancora nessuna soluzione solo un palliativo rimuovendo tutti i suoni del device
-
Quote:
robottinoblu
Se leggi prima c'è un Wakelock nel processo mediamix. Ancora nessuna soluzione solo un palliativo rimuovendo tutti i suoni del device
Capisco. Peccato per questo problema. Sarebbe perfetta altrimenti
-
Quote:
Artrom
Capisco. Peccato per questo problema. Sarebbe perfetta altrimenti
Hai Wakelock detector? Puoi fare una prova e vedi se il tuo processo è uguale e mi dai gentilmente conferma? 1013 mediamix
-
Quote:
robottinoblu
Io monto la cyano dalla m4, ma funziona tutto alla grande senza wakelock... Comunque volevo chiedere se nell'ultima nightly c'è il themes engine ??