Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robottinoblu
Ho risolto parzialmente il problema del mediaserver (Wakelock). Adesso Mediaserver, wakelockdetector (1013 (audiomix)) me lo rileva soltato quando eseguo brani musicali. Gentilmente potete dirmi se anche a voi succede lo stesso? Grazie
Come hai fatto?
-
Quote:
Pimpolino
Come hai fatto?
Ho scoperto che era dead trigger 2. Cmq il problema non è risolto del tutto perché ho chiesto ad un altro utente e mi ha detto che a lui anche in riproduzione di brani musicali il conteggio dei secondi non va avanti. E a te?
-
Salve, provengo da una custom rom jelly bean 4.1.2 ed ho i persmessi di root attivati con la recovery modificata.
Ho letto che c'è il rischio di brick, ma non capisco come si fa a capire se il telefono può essere soggetto o meno al brick.
Ho utilizzato l'app eMMC check per vedere se c'è il brick bug, e come risposta mi da NO,Sane chip.(ho utilizzato questa perchè non trovo l app MMC-SUPERBRICK-BUG)
Come recovery ho il Philz Touch 5.
CWM Base Version: 6.0.3.2
Kernel:3.31-1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT the may 16
-
Quindi con questa mia configurazione posso benissimo passare senza problemi alla cyano?
Siccome ho letto che si può avere il brick partendo dalla 4.1.2 (è una stock rom e non una custom, ho sbagliato nel post precedente)... e bisognava sapere se nel kernel era stata rimossa la riga di comando che causava il Brick.
Inoltre, è meglio installare la versione stabile 10.2 della cyano e aggiornare, oppure direttamente la 11?
-
Quote:
Faemu
Quindi con questa mia configurazione posso benissimo passare senza problemi alla cyano?
Siccome ho letto che si può avere il brick partendo dalla 4.1.2 (è una stock rom e non una custom, ho sbagliato nel post precedente)... e bisognava sapere se nel kernel era stata rimossa la riga di comando che causava il Brick.
Inoltre, è meglio installare la versione stabile 10.2 della cyano e aggiornare, oppure direttamente la 11?
Devi mettere la 10.2 che ha la recovery per kitkat e poi la 11.oppure cerchi recovery per kitkat e poi subito la 11 ma non ti conviene. Ovvio prima devi flashare zip di chainfire per avere root e recovery
-
Quote:
pierluigi1
Devi mettere la 10.2 che ha la recovery per kitkat e poi la 11.oppure cerchi recovery per kitkat e poi subito la 11 ma non ti conviene. Ovvio prima devi flashare zip di chainfire per avere root e recovery
Intanto fatti subito un nandroid visto che hai già recovery modificata.
-
È possibile salvare il backup di nandroid su PC? Per ho una micro sd da 256 mb in questo momento è quindi sono impossibilitato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Faemu
È possibile salvare il backup di nandroid su PC? Per ho una micro sd da 256 mb in questo momento è quindi sono impossibilitato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No. In genere la 10.2 non da problemi ma molte volte sono stato salvato da un nandroid...... 😁 😁 😁
-
La micro sd deve essere minimo da 16 gb? Per poter coprire la memoria dello smartphone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Faemu
La micro sd deve essere minimo da 16 gb? Per poter coprire la memoria dello smartphone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No un nandroid può essere 1 o 2 giga dipende da quello che hai