Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag81
ragazzi io nella nightly di oggi ho riscontrato un problema con i messaggi audio di whatsapp. nn me le fa ascoltare e quando ci provo il programma crasha. sono ritornato alla nightly di ieri e nn ho problemi..
Idem non legge i file arm
-
Quote:
lucag81
ragazzi io nella nightly di oggi ho riscontrato un problema con i messaggi audio di whatsapp. nn me le fa ascoltare e quando ci provo il programma crasha. sono ritornato alla nightly di ieri e nn ho problemi..
Qualcuno ha provato se nella nightly di oggi (20140519) funziona?
Domanda: se installo una nightly più vecchia di quella che ho installata attualmente, facendo solo wipe cache e dalvik, posso avere dei problemi?
Grazie mille.
-
Quote:
Lelloz
Qualcuno ha provato se nella nightly di oggi (20140519) funziona?
Domanda: se installo una nightly più vecchia di quella che ho installata attualmente, facendo solo wipe cache e dalvik, posso avere dei problemi?
Grazie mille.
Boot loop! ;)
-
Quote:
vincino77
Boot loop! ;)
beh credo dipenda anche da quanto torna indietro. io sono passato anche a nightly di una settimana prima e non ho avuto problemi..certo se torna alla nightly del mese scorso..
-
Quote:
lucag81
beh credo dipenda anche da quanto torna indietro. io sono passato anche a nightly di una settimana prima e non ho avuto problemi..certo se torna alla nightly del mese scorso..
In realtà tornerei indietro di un giorno.
Comunque ripristinando un nandroid backup non posso avere nessun tipo di problema, vero?
Grazie.
-
di un giorno sono tornato molte volte, anche di una settimana te l'ho detto. ripristinando il nandroid backup poi sicuramente non avrai problemi. come puoi leggere qualche post fa io sono tornato indietro dalla nightly del 18 a quella del 17 a causa del problema con whatsapp e non ho avuto nessunissimo problema
-
ciao a tutti, ho montato da poco questa cyano11 M6, per ora non ho avuto particolari problemi, tranne un fastidioso ronzio (tipico della messa a fuoco) che comincia da quando apro l'app fotocamera e persiste finche non scatto una foto. Ho provato la fotocamera di google ma riscontro lo stesso problema. a voi non da questo problema?
-
ciao a tutti, volevo aggiornare il mitico S2, installando la CM11, ha parecchi Bug, leggo fotocamera, è meglio installare la stabile della 10.1 ??
-
Raga è impressione mia o l'ultima Nightly per quanto riguarda la batteria è migliorata molto? A me quel processo succhia batteria noiosissimo non compare più, certo il bug di whatsapp è una palla al piede!
-
Quote:
robottinoblu
Raga è impressione mia o l'ultima Nightly per quanti riguarda la batteria è migliorata molto? A me quel processo succhia batteria noiosissimo non compare più, certo il bug di whatsapp è una palla al piede!
che bug?? di che si tratta??