Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao a tutti, volevo aggiornare il mitico S2, installando la CM11, ha parecchi Bug, leggo fotocamera, è meglio installare la stabile della 10.1 ??
Io ho la cm11 dalla sua prima uscita e nin ho mai avuto nessun bug, sarò un caso raro ?
-
nemmeno per fotocamera e rotazione automatica (bug iniziali sempre riscontrati)
Quote:
dannicrane
Io ho la cm11 dalla sua prima uscita e nin ho mai avuto nessun bug, sarò un caso raro ? ����
-
Quote:
droidmax
nemmeno per fotocamera e rotazione automatica (bug iniziali sempre riscontrati)
Solo la videocamera interna non funziona, ma nn la uso mai.
-
Quote:
dannicrane
Solo la videocamera interna non funziona, ma nn la uso mai.
Scusate io con la fotocamera, la apro scatto, ma non scatta nulla... Se scorro verso sinistra, non succede nulla, se vado nella galleria, non c e la foto che ho appena scattato... Come risolvono ??
-
Quote:
droidmax
Scusate io con la fotocamera, la apro scatto, ma non scatta nulla... Se scorro verso sinistra, non succede nulla, se vado nella galleria, non c e la foto che ho appena scattato... Come risolvono ??
Stesso problema, però dopo poco appare accedendo alla galleria dal drawer
-
Quote:
Raikard
Stesso problema, però dopo poco appare accedendo alla galleria dal drawer
E vero... Adesso sono apparse e compaiono anche scorrendo dalla fotocamera, ragazzi questo telefono e R I N A T O ...
-
Piccolo OT: visto che il kernel gustavo è un po' che non viene aggiornato da un po', quale altro kernel mi consigliate? Apolo?
-
Spero che sia la sezione giusta per parlare della M6................ho i seguenti problemi:
condivisione internet tramite wifi da altro cell impossibile mentre da rete aziendale/domestica si
durante le chiamate mi si aprono diverse applicazioni tipo calendario ricerca google
Qualcuno sà darmi consigli specialmente sul 1 problema.
-
Quote:
csco28
Spero che sia la sezione giusta per parlare della M6................ho i seguenti problemi:
condivisione internet tramite wifi da altro cell impossibile mentre da rete aziendale/domestica si
durante le chiamate mi si aprono diverse applicazioni tipo calendario ricerca google
Tra qualche giorno dovrebbe uscire la m7 sperando che i tuoi bug saranno stati fixati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non ho nessuno dei bug elencati, prova l'ultima nightly facendo i relativi wipe, se è la prima volta che installi una cyano flasha prima la 10.1 (stabile) poi rifai i wipe, e infine rimetti la cm 11... io cosi facendo ho risolto qualche micro impuntamento, e riavvio forzato... ;)
Quote:
csco28