Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/><br/>
Visualizzazione stampabile
Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/><br/>
Ma cambia il layout delle impostaziomi?
Ho già cyano 11 ma se volessi Flashare da recovery la nuova nightly oltre i wipe cache e dalvick cache ne devo fare altri? Il format peload a che serve? Grazie
Mi potreste consigliare un'app fotocamera che mi permetta di scattare foto e girare video QUASI al pari di quelli fatti con la rom stock? Se uso la fotocamera nuova di google (che non so se è inclusa nella rom), posso ottenere dei buoni risultati sempre paragonati alla versione stock?
Inoltre, nelle ultime nightly, sono stati inseriti il theme engine e l'active display?
Se installo la versione M6, quindi attualmente la più stabile, posso configurare il telefono per ottenere solo aggiornamenti di questa release?
Ciao a tutti, attualmente ho la cyano 10.1.3 e vorrei passare a questa versione, solo che vorrei fare un deep clean prima.. Qualcuno mi sa indicare come procedere? Grazie :o
Ciao! Ho la m6 da un po' ed è tutto quasi perfetto. L'unica cosa è che la ricezione è visibilmente peggiore di prima. Il mio era un ex tre, volevo sapere se posso flashare il modem nels1, quello dell's2 4.1.2. Ho letto della questione modem+ril, ma prima di fare sciocchezze volevo sapere: devo flashare lo zip col solo modem senza ril giusto. E posso usare il modem di JB? Grazie
Salve, ho installato ieri la CM 11 sul S2 di un'amica.
ho notato che quando si ricevono chiamate (o SMS) e non si risponde, quando il display torna in stand-by non si illuminano i led in basso ad indicare la chiamata persa.
C'è un'opzione da attivare o qualche Kernel da flashare?
Grazie, lo faccio subito!