Quando tenti di riprodurre i messaggi vocali di whatsapp crasha con la nightly di ieri...hanno risolto con quella di oggi?
Visualizzazione stampabile
Già fatto, più che un bug quello delle applicazioni che si aprono penso sia dovuto al fatto che in chiamata col cell vicino all' orecchio si attiva qualcosa sul touch anche se provando a tenerlo lontano dall'orecchio chiamando non si attiva niente da solo ma neanche schiacciando il touch....................boooooooooooooo.
Quello del wifi non so che dire prima con la stock funzionava connessione con lumia ora no.
Ciao, non so a quanti possa interessare questa piccola esperienza con questa rom, ma...
...ho provato la puntine art e la batteria mi dura 1/3 in meno, il tel non è più veloce, mi funziona tutto perfettamente tranne RealRacing3 che crasha subito dopo l'avvio.
Perciò sono tornato in dalvik senza nessun problema e probabilmente passerò a SlimKat, mi sembra più carina e veloce.
Consigli?
Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/><br/>
Ma cambia il layout delle impostaziomi?
Ho già cyano 11 ma se volessi Flashare da recovery la nuova nightly oltre i wipe cache e dalvick cache ne devo fare altri? Il format peload a che serve? Grazie
Mi potreste consigliare un'app fotocamera che mi permetta di scattare foto e girare video QUASI al pari di quelli fatti con la rom stock? Se uso la fotocamera nuova di google (che non so se è inclusa nella rom), posso ottenere dei buoni risultati sempre paragonati alla versione stock?
Inoltre, nelle ultime nightly, sono stati inseriti il theme engine e l'active display?
Se installo la versione M6, quindi attualmente la più stabile, posso configurare il telefono per ottenere solo aggiornamenti di questa release?
Ciao a tutti, attualmente ho la cyano 10.1.3 e vorrei passare a questa versione, solo che vorrei fare un deep clean prima.. Qualcuno mi sa indicare come procedere? Grazie :o
Ciao! Ho la m6 da un po' ed è tutto quasi perfetto. L'unica cosa è che la ricezione è visibilmente peggiore di prima. Il mio era un ex tre, volevo sapere se posso flashare il modem nels1, quello dell's2 4.1.2. Ho letto della questione modem+ril, ma prima di fare sciocchezze volevo sapere: devo flashare lo zip col solo modem senza ril giusto. E posso usare il modem di JB? Grazie