Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho installato ieri la CM 11 sul S2 di un'amica.
ho notato che quando si ricevono chiamate (o SMS) e non si risponde, quando il display torna in stand-by non si illuminano i led in basso ad indicare la chiamata persa.
C'è un'opzione da attivare o qualche Kernel da flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxmoto
Ciao! Ho la m6 da un po' ed è tutto quasi perfetto. L'unica cosa è che la ricezione è visibilmente peggiore di prima. Il mio era un ex tre, volevo sapere se posso flashare il modem nels1, quello dell's2 4.1.2. Ho letto della questione modem+ril, ma prima di fare sciocchezze volevo sapere: devo flashare lo zip col solo modem senza ril giusto. E posso usare il modem di JB? Grazie
Certo che puoi usarlo, l'importante è che, come tu stesso hai detto, non flashi ASSOLUTAMENTE, il ril.
-
Grazie, lo faccio subito!
-
Quote:
FerrarisIV
Salve, ho installato ieri la CM 11 sul S2 di un'amica.
ho notato che quando si ricevono chiamate (o SMS) e non si risponde, quando il display torna in stand-by non si illuminano i led in basso ad indicare la chiamata persa.
C'è un'opzione da attivare o qualche Kernel da flashare?
Questa funzione si chiama BLN, deve essere supportata anche da kernel, e non so se quello della cyano lo fa.
So di per certo che il Dorimanx ce l'ha
-
Quote:
esodar1981
Questa funzione si chiama BLN, deve essere supportata anche da kernel, e non so se quello della cyano lo fa.
So di per certo che il Dorimanx ce l'ha
Anche con il Gustavo_S Kernel ' lo puoi attivare.
-
uffaaaaa non trovo come disattivare la correzione automatica mentre scrivo messaggi... dove diamine è ?????
-
Grazie a tutti e due, esodar e Ilary
Tanto per la cronaca sul mio Galaxy S1 ho la stessa CM 11 (ovviamente x S1) e questa funzione BLN funziona di default anche sul kernel Stock
Ho appena flashato il Kernel Gustavo, preso qui:
Gustavo_s's files for Samsung Galaxy S 2 | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
e adesso funziona anche il BLN (ma l'ho dovuto attivare con STweaks).
-
Quote:
AleMarvel
uffaaaaa non trovo come disattivare la correzione automatica mentre scrivo messaggi... dove diamine è ?????
Impostazioni Sistema -> Lingua e immissione -> Tastiera e metodi di immissione -> tappa sulle opzioni a destra di Tastiera Android (se non hai installato altre tastiere).
Se scorri il menu che si apre trovi tutte le opzioni relative, anche quelle della correzione automatica (puoi metterla su OFF)
-
Ciao ragazzi, scusate. è da un po di tempo che non ho più la cyanogen e vorrei reinstallarla. Se uso CM installer da PC mi installa la M6, giusto? Eventualmente poi, posso fare l'upgrade all'ultima nightly dal CM updater o è meglio flasharla da recovery?
Inoltre, ci sono ancora i bug relativi alla fotocamera? e se sì, quali?
Grazie a tutti
-
Ragazzi, stamattina ho provato a scaricare la ultima nightly tramite le impostazioni del cellulare ma quando la metto a scaricare mi dice verifica md5 fallita e non la scarica...come mai?