Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Impostazioni Sistema -> Lingua e immissione -> Tastiera e metodi di immissione -> tappa sulle opzioni a destra di Tastiera Android (se non hai installato altre tastiere).
Se scorri il menu che si apre trovi tutte le opzioni relative, anche quelle della correzione automatica (puoi metterla su OFF)
oh perfetto.. con il vecchio samsung era direttamente in imostazioni mssaggio
-
Quote:
fegeta
Inoltre, ci sono ancora i bug relativi alla fotocamera? e se sì, quali?
Grazie a tutti
non so se è un bug, cmq rispetto all'app fotocamera che girarava questa estate, estratta da dei nexus mi pare, ma compatibile con tutti i modelli, le fa un po' più sfocate..
eppure l'app dovrebbe essere identica..
per ora ho ovviato con google camera, anche perchè consente di fare le panoramiche in hd, quella nativa invece le fa in bassa risoluzione
-
Quote:
AleMarvel
non so se è un bug, cmq rispetto all'app fotocamera che girarava questa estate, estratta da dei nexus mi pare, ma compatibile con tutti i modelli, le fa un po' più sfocate..
eppure l'app dovrebbe essere identica..
per ora ho ovviato con google camera, anche perchè consente di fare le panoramiche in hd, quella nativa invece le fa in bassa risoluzione
Grazie ;-)
Invece per il discorso CM installer? Posso poi fare l'upgrade all'ultima nightly direttamente dal CM updater o devo flasharla da recovery?
Dimenticavo... Il GPS funziona?
-
Sono 3 giorni che uso la m6 installata in maniera pulita con i vari wipe venendo dalla 10.2 e per ora non ho trovato nessun bug o problemi che alcuni utenti citano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cenny94
Ragazzi, stamattina ho provato a scaricare la ultima nightly tramite le impostazioni del cellulare ma quando la metto a scaricare mi dice verifica md5 fallita e non la scarica...come mai?
Succede anche a me con l'aggiornamento di oggi e quello di ieri.o_O
-
Quote:
cenny94
Ragazzi, stamattina ho provato a scaricare la ultima nightly tramite le impostazioni del cellulare ma quando la metto a scaricare mi dice verifica md5 fallita e non la scarica...come mai?
Succede anche a me con l'aggiornamento di oggi e quello di ieri.o_O
OK ho risolto disattivando wifi. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
-
Ragazzi avete notato anche voi dei consumi pazzeschi con l'aggiornamento di oggi?
-
Quote:
fegeta
Grazie ;-)
Invece per il discorso CM installer? Posso poi fare l'upgrade all'ultima nightly direttamente dal CM updater o devo flasharla da recovery?
Dimenticavo... Il GPS funziona?
Puoi farlo da cm updater
-
Ciao a tutti, qualcuno ha idea di come fixare il GPS con qualche file zip da flashare? Scusate ho cercato sul web ma non ho trovato nulla per la cm 11...ringrazio tutti
-
Quote:
marco90
Ciao a tutti, qualcuno ha idea di come fixare il GPS con qualche file zip da flashare? Scusate ho cercato sul web ma non ho trovato nulla per la cm 11...ringrazio tutti
Sinceramente non ho notizie di problemi sul GPS, il mio funziona perfettamente