Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
[quote name="marco90" post=5667237]Ciao a tutti, qualcuno ha idea di come fixare il GPS con qualche file zip da flashare? Scusate ho cercato sul web ma non ho trovato nulla per la cm 11...ringrazio tutti
Sinceramente non ho notizie di problemi sul GPS, il mio funziona perfettamente[/QUOTE]
X quanto mi riguarda se metto alta precisione funziona perfettamente anche a me mentre con solo dispositivo a volte va a volte no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Sinceramente non ho notizie di problemi sul GPS, il mio funziona perfettamente
X quanto mi riguarda se metto alta precisione funziona perfettamente anche a me mentre con solo dispositivo a volte va a volte no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
si stessa cosa per me..da un mese a questa parte però non riesce a fare il FIx dei satelliti neanche con "Altaprecisione", adesso mi chiedo se possa funzionare o meno un qualsiasi altro zip usato per le cyano passate.
p.s. ho già provato anche il deep clean ma una volta flashato la cm va tutto tranne il gps:(
-
Quote:
Luca2717
Sono 3 giorni che uso la m6 installata in maniera pulita con i vari wipe venendo dalla 10.2 e per ora non ho trovato nessun bug o problemi che alcuni utenti citano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cos' e m6?
-
Quote:
Raikard
Cerca il tema S4 per Cm11 su xda e installalo..
Vorrei cambiare il layout avere le schede su proprio come i nuosi samaung e possibile?
-
Per il GPS usate Faster fixer
-
Salve, non trovo il widget sound serch di google. Sapete dirmi qualcosa?
-
Buongiorno ragazzi!
Vengo dalla CeleriterRom (kitkat) e vorrei passare a questa...avrei tre domande:
1) La guida in prima pagina è valida per me o devo flashare qualcos'altro prima? (considerando che verrò da una base stock fresca fresca di odin [vedi punto 3])
2) bug conosciuti?
3) devo fare prima la ripartizione col pit da 4gb.....mi può creare problemi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
corallino
Neanche io, infatti volevo chiedere... Ma ho notato che se cambio launcher invece lo trovo in elenco, ma usandolo crasha parecchio
-
Quote:
corallino
Io invece non trovo, oltre a sound search, il widget di google now
-
Quote:
corallino
Quote:
maxxmoto
Neanche io, infatti volevo chiedere... Ma ho notato che se cambio launcher invece lo trovo in elenco, ma usandolo crasha parecchio
Quote:
fegeta
Io invece non trovo, oltre a sound search, il widget di google now
Riprovatw il flash della ROM..ci deve essere per forza a meno di una scelta degli sviluppatori della cyano di eliminare quei widget.