Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Buongiorno ragazzi!
Vengo dalla CeleriterRom (kitkat) e vorrei passare a questa...avrei tre domande:
1) La guida in prima pagina è valida per me o devo flashare qualcos'altro prima? (considerando che verrò da una base stock fresca fresca di odin [vedi punto 3])
2) bug conosciuti?
3) devo fare prima la ripartizione col pit da 4gb.....mi può creare problemi?
Grazie in anticipo
Anche se non sta bene faccio un piccolo up!
-
Quote:
solembum
La guida per chi non ha la cyano è valida e per la ripartizione, siccome cancella tutto... Io la farei prima di mettere la cyano 10.2
-
Quote:
solembum
Non devi partizionare niente per mettere la cyano.
Basta che fai Full Wipe da recovery e flashi la Rom e le Gapps ' che trovi in Prima Pagina.
Se vuoi partizionare la memoria interna e una tua scelta per avere più spazio nella memoria interna delle applicazioni.
-
Quote:
legaremilano
La guida per chi non ha la cyano è valida e per la ripartizione, siccome cancella tutto... Io la farei prima di mettere la cyano 10.2
Quote:
Ilary20
Non devi partizionare niente per mettere la cyano.
Basta che fai Full Wipe da recovery e flashi la Rom e le Gapps ' che trovi in Prima Pagina.
Se vuoi partizionare la memoria interna e una tua scelta per avere più spazio nella memoria interna delle applicazioni.
Grazie mille per le risposte! :D
-
ragazzi, ho un dubbio...quale kernel consigliate sul galaxy s2 con CM 11?
-
@teto77
4 post consecutivi da mezzogiorno.....
o aspetti 24 ore o editi il primo
-
pardon....sono nuovo e devo prenderci confidenza
-
Buonasera ragazzi, ho visto che i video su you tube se non sbaglio si vedono spixellati, si può fare qualcosa?
-
Quote:
geko_gs2
Voi che modem avete? Quello originale scalda veramente molto... Sono WIND su Roma
Nessun consiglio?
-
Quote:
GiorgiaT87
Buonasera ragazzi, ho visto che i video su you tube se non sbaglio si vedono spixellati, si può fare qualcosa?
A me i video su youtube si vedono benissimo come sempre.
Monto la Snapshot M6 .