Visualizzazione stampabile
-
-
Ho appena fatto il root con la recovery provvisoria, ora non riesco a trovare la cwm 6.0.4.4. come faccio a flashare la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiorgiaT87
Io ho installato dgpdttamdmtm la 11 senza passare dalla 10.2 e per ora non ho problemi
Adesso i video con youtube con la Cyano 11' ti si vedono bene :confused::confused::confused:
-
Quote:
Ilary20
Tieni il Kernel Stock ' è un mio consiglio
Con altri Kernel ho avuto problemi di Wifi ecc ecc.
grazie mille..
-
Quote:
umbertox6
Ho appena fatto il root con la recovery provvisoria, ora non riesco a trovare la cwm 6.0.4.4. come faccio a flashare la rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vai in prima pagina c'è la cwm 10.2 ' la scarichi e la flashi da recovery.
-
Ho installato l'ultima versione stabile uscita (La Snapshot M6) ora vorrei installare l'ultima nightly uscita, mica può creare qualche conflitto?
-
Quote:
giuseppe08
Ho installato l'ultima versione stabile uscita (La Snapshot M6) ora vorrei installare l'ultima nightly uscita, mica può creare qualche conflitto?
No tranquillo, vai senza problemi, fai i wipe solo se ti dà noie. Se vuoi stare tranquillo falli subito
-
Quote:
giuseppe08
In questi giorni dovrebbero rilasciare la Snapshot M7. 😄
-
Partendo da zero, devo prima flashare la Philz CWM Recovery (l'ultima per il Gt-I9100 è 6.0.3.2) oppure la CWM Recovery Originale, ma non so quale versione scaricare, perchè sul sito ufficiale si ferma alla 5.0.x.x
-
Quote:
Plutonash
Partendo da zero, devo prima flashare la Philz CWM Recovery (l'ultima per il Gt-I9100 è 6.0.3.2) oppure la CWM Recovery Originale, ma non so quale versione scaricare, perchè sul sito ufficiale si ferma alla 5.0.x.x
Metti prima il Philz Kernel. Poi fai il Backup della EFS ' e un Nandroid se vuoi sempre dalla recovery Philz.
Dopo scarichi la recovery cwm 10.2' nella prima pagina in questo 3D. Poi scarichi la CyanogenMod 11 e le Gapps ' sempre in prima pagina. 😄