Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
sempre per curiosità ho scaricato 2-3_GApps_Standard_4.4.2_signed cosa ci sta dentro?
Hai scaricato il file zip che contiene il pacchetto delle app di Google (Play Store, ecc..) che va flashato via recovery
-
Quote:
vincino77
Non mi sincronizza il calendario di google... ho sbagliato per caso Gapps? A qualcuno capita? Ho installato facendo tutti i wipe e per il resto funziona alla perfezione. Grazie in anticipo.
Ho fatto caso anche io a questa cosa ma non so se è colpa delle gapps o di CM11...
-
Vai nelle impostazioni poi su homepage selezioni trebuchet impostazioni homescreen e togli la spunta in search bar. E la barra di google scompare ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Vai nelle impostazioni poi su homepage selezioni trebuchet impostazioni homescreen e togli la spunta in search bar. E la barra di google scompare ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma vedi che il launcher Trebuchet non c'è più ...c'è solo avvio applicazioni . :what:
-
-
Quote:
lucag81
A me c'è ancora...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/ve2uma8y.jpg
-
A me c'è sempre stato il trebuchet.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ilary20 prova a riflashare la nightly di oggi
-
Ho 2 schermate home come si fa a non far scorrere lo sfondo quando passo da una all'altra?
-
Quote:
Ilary20
Ma vedi che il launcher Trebuchet non c'è più ...c'è solo avvio applicazioni . :what:
Idem :thumbup: