Ciao a tutti :)
Monto la NeatRom da tanto tempo ormai, passando a cm11 mi ritroverei con meno batteria e/o foto/video peggiori?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :)
Monto la NeatRom da tanto tempo ormai, passando a cm11 mi ritroverei con meno batteria e/o foto/video peggiori?
Grazie
Si, peggiorano ma poca roba (x certe persone xò la batteria dura d+).
Cmq non so se è colpa del fatto che é piena di mod e modifiche varie ma... la Neatrom non mi pare più cosi buona... sembra appesantita.
Preso dal dubbio ho flashato dopo un wipe totale l'ultimissima Samsung ufficiale (xxms7) e batteria, performances e ram disponibile decisamente migliori della Neat O_o
Fai conto che nel topic di antutu su xda Sale ha messo recentemente il suo punteggio... e son rimasto un po deluso...
Sale con l'ultima Neatrom = 10800
Io con xxms7 e kernel stock = 10600 (o poco più)
Io con xxms7 e kernel apolo = 11000
I benchmark li ho fatti senza cambiare il clock della cpu e senza cambiare governor e scheduler..... mah
Cavolo... Eppure è pure light la NeatRom... :/ (io ho quella su base samsung eh)
Cosa consigli te allora, l'originale o la cm11? O altre? Considera che io avevo montato la Neat perchè avevo letto che con le altre (tra cui la cm, che all'epoca mi sembra fosse la 10.2) batteria e fotocamera peggioravano... E per alcune funzioni come la pausa durante la registrazione dei video e qualcos altro che ora non mi viene in mente
Grazie :)
Ho flashato la nightly e ora vedo che ogni giorno ne esce una nuova di versione. voi ogni giorno flashate quella nuova o aspettate un pò e poi provate ad aggiornare??? in tal caso basta flasharla senza fare nessun wipe o vanno anche riflashate le gapps?
ragazzi con la nightly di oggi siamo passati ad android 4.4.3
Per la 4.4.3 bisogna fare i 3 wipe (dalvik, cache e system)????
E le gapps? Andranno bene quelle della 4.4.2?
Ho messo la 4.4.3 ma non mi prende più la rete, ho fatto wipe cache e dalvick
Edit: risolto