Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladd3r
Grazie badwolf68 e shardik, ora provo a scaricare le ultime gapps e vedere se risolvo, altrimenti torno alla M6.
shardik: sì, avevo installato la M7 ed è con quella che ho riscontrato il primo problema del Google Play, poi anche con la Nightly che monta Android 4.4.3. ;)
Non c'entrano niente le Gapps' io ieri ho installato l'ultima Nightly 4.4.3 ' con le Gapps KitKat di Gennaio.
Le varie apk gapps di sistema si aggiornano da sole.
Semmai prova a fare una bella installazione pulita, con tutti i Wipe e Format. 😄
-
Ragazzi buongiorno,vengo da una slimlinaro con twrp. Da twrp ho fatto i vari wipe compreso android sicure ! Ho installato la 11 con le gapps ma appena si avvia escono una marea di errori sulle app di google,allora ho messo dapprima la 10.2 poi flash di 11 più ultime gapps del 6 giugno! Continua al riavvio tutti gli errori che mi impediscono di settare il telefono! Sbaglio qualcosa? Illuminatemi grazie
-
Quote:
ciavarro
Ragazzi buongiorno,vengo da una slimlinaro con twrp. Da twrp ho fatto i vari wipe compreso android sicure ! Ho installato la 11 con le gapps ma appena si avvia escono una marea di errori sulle app di google,allora ho messo dapprima la 10.2 poi flash di 11 più ultime gapps del 6 giugno! Continua al riavvio tutti gli errori che mi impediscono di settare il telefono! Sbaglio qualcosa? Illuminatemi grazie
Scarica la cyano 10.2 ' con le Gapps che trovi qui in prima pagina mi raccomando le JellyBean.
Fai tutti i Wipe e Format, dopo flashi la Cyano 10.2 e le Gapps, fai di nuovo solo Wipe Cache partition e Wipe Dalvik e riavvii il telefono Reboot.
Adesso hai la recovery cwm e tutto pulito.
Ora Scarica la Cyano 11 ' l'ultima Nightly o l'ultima Snapshot M7' a tuo piacimento, scarica le Gapps sempre in prima Pagina questa volta quelle per KitKat.
Ora vai in recovery fai di nuovo tutti i Wipe e Format, flashi la Cyano 11 ' che hai scaricato e le Gapps KitKat. Fai i 2 Wipe Cache Partition e Dalvik' e riavvia Reboot.
Se fai in questo modo penso non avrai problemi, ci vuole poco ma dopo che fai tutto questo in futuro non avrai più problemi. 😄
-
Quote:
Ilary20
Non c'entrano niente le Gapps' io ieri ho installato l'ultima Nightly 4.4.3 ' con le Gapps KitKat di Gennaio.
Le varie apk gapps di sistema si aggiornano da sole.
Semmai prova a fare una bella installazione pulita, con tutti i Wipe e Format.
dipende ... se parti da una rom vecchia e poi aggiorni si, altrimenti ciccia. A me è successo sia con S2plus che con S, e vero che qui sono OT ma credo poi la cosa sia la stessa.
-
Quote:
badwolf68
dipende ... se parti da una rom vecchia e poi aggiorni si, altrimenti ciccia. A me è successo sia con S2plus che con S, e vero che qui sono OT ma credo poi la cosa sia la stessa.
Io ho scritto quella procedura se poi non la si vuole fare ognuno fa come vuole.
Riguardo l'S2 plus ' non è supportato per niente da CyanogenMod' ancora sono alle Build. Chiudiamo il discorso perché qui siamo OT. 😄
-
Ciao Ragazzi!!!Una curiosità: un utente che ha un kernel personalizzato(apolo)utilizzando una nightly deve ripetere il flash dello stesso ogni volta?Oppure esiste qualche app che fa tutto in automatico?
-
Quote:
ettore88
Ciao Ragazzi!!!Una curiosità: un utente che ha un kernel personalizzato(apolo)utilizzando una nightly deve ripetere il flash dello stesso ogni volta?Oppure esiste qualche app che fa tutto in automatico?
Ogni rom porta il suo Kernel per cui bisogna flasharlo
-
Quote:
Ilary20
Scarica la cyano 10.2 ' con le Gapps che trovi qui in prima pagina mi raccomando le JellyBean.
Fai tutti i Wipe e Format, dopo flashi la Cyano 10.2 e le Gapps, fai di nuovo solo Wipe Cache partition e Wipe Dalvik e riavvii il telefono Reboot.
Adesso hai la recovery cwm e tutto pulito.
Ora Scarica la Cyano 11 ' l'ultima Nightly o l'ultima Snapshot M7' a tuo piacimento, scarica le Gapps sempre in prima Pagina questa volta quelle per KitKat.
Ora vai in recovery fai di nuovo tutti i Wipe e Format, flashi la Cyano 11 ' che hai scaricato e le Gapps KitKat. Fai i 2 Wipe Cache Partition e Dalvik' e riavvia Reboot.
Se fai in questo modo penso non avrai problemi, ci vuole poco ma dopo che fai tutto questo in futuro non avrai più problemi. 😄
Ilary20, ho seguito la tua procedura ma una volta che riavvio la Cyano M7 mi dà continuamente errore per tutte le Gapps e devo per forza tornare alla versione Stable 10.2 con Android 4.3.1.
Non so se sia un problema dei file zip delle Gapps che ho scaricato. Quelle delle pagina ufficiale consentono di scaricare o quelle di Android 4.4.3 o di versioni precedenti, non della versione 4.3.1 che suppongo serva per la ROM 10.2 che ho installato.
Stesso discorso quando ho provato a flashare la versione Snapshot M7: le Gapps 4.4.2 non sono presenti nella pagina ufficiale Wiki.
Non so, se vuoi postarmi in provato i link delle Gapps che hai usato tu, fai pure. Grazie.
-
Per essere preciso, con le Gapps da 200Mb e passa, mi dice che non c'è spazio sufficiente per l'installazione, ma mi pare strano, visto che ho oltre 7Gb liberi.
-
Raga con la CM 11 nightly ho installato le ultime gapps:non funzionano!!!Arrestano vari processi!Sbaglio qualcosa?Grazie ancora!!!