Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti!
A distanza di 2 anni e passa mi sono deciso a installare le Rom non stock, preferendo la CM11 a tutte le altre.
Effettivamente i risultati sono esaltanti! :)
Due dubbi: visto che sono partito dalla M6 flashata regolarmente come da guida, oggi ho installato la M7 via OTA (ho per ora evitato le nightly, ma se mi suggerite una nightly assicurata e stabile, magari con 4.4.3, la provo subito): la procedura di installazione automatica basta o devo anche manualmente wippare la cache e la Dalvik? Apparentemente è tutto a posto...
Altro dubbio: ma a parte bug e altro, cosa c'è di effettivamente nuovo e riscontrabile sulla M7 rispetto alla M6? Leggevo dei profili di performance, ma mica riesco a trovarli, non vorrei dipendesse proprio dal tipo di installazione effettuata!
Thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag81
si è identica alle vecchie nightly prima della 4.4.3 alla fine ho rimesso l'ultima nightly con la 4.4.3 che comunque non dava nessun problema
cosa cambia tra la 4.4.3 e la 4.4.2?
-
Dopo 4 mesi di Snapshot ' oggi ho installato l'ultima Nightly con KitKat 4.4.3' perché voglio avere sempre l'ultimo aggiornamento.
Posso dire che funziona benissimo come la Snapshot M7 ' e cambiato il dialer per effettuare le chiamate cambiato colori anche nella rubrica tutta colorate 😄
-
Salve ragazzi, ma quindi consigliate la snap m7 o le ultime nightly con 4.4.3? Quali sarebbero le differenze? Sono entrambi stabili? Grazie
-
Quote:
dexter27
Salve ragazzi, ma quindi consigliate la snap m7 o le ultime nightly con 4.4.3? Quali sarebbero le differenze? Sono entrambi stabili? Grazie
Ti consiglio la Nightly che ha KitKat 4.4.3 😊
Poi giorno per giorno escono nuove nightly le puoi aggiornare dal telefono stesso da info dispositivo via ota. Fa tutto da solo. 😄
L'importante e che la prima installazione la fai bella pulita con wipe e sistem. Cosi dopo sei a posto .
-
Concordo, con l'ultima nightly 4.4.2 avevo qualche piccolo poblema, con 4.4.3 va una bomba, e la batteria dura un buon 10/15% in più
-
Nella snapshot M7 non hanno risolto il problema della fotocamera..appena la apro crasha
-
Quote:
Raikard
Nella snapshot M7 non hanno risolto il problema della fotocamera..appena la apro crasha
Monto la m7 la fotocamera ve bene crasha solo se si utilizza la videocamera frontale. Per il resto va bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ilary20
[quote name="dexter27" post=5730066]Salve ragazzi, ma quindi consigliate la snap m7 o le ultime nightly con 4.4.3? Quali sarebbero le differenze? Sono entrambi stabili? Grazie
Ti consiglio la Nightly che ha KitKat 4.4.3 😊
Poi giorno per giorno escono nuove nightly le puoi aggiornare dal telefono stesso da info dispositivo via ota. Fa tutto da solo. 😄
L'importante e che la prima installazione la fai bella pulita con wipe e sistem. Cosi dopo sei a posto .[/QUOTE]
Ilary con la 4.4.3 se apri la videocamera frontale ti crasha? Sulla m6 e m7 si
-
Quote:
ZiDad
Buonasera a tutti!
A distanza di 2 anni e passa mi sono deciso a installare le Rom non stock, preferendo la CM11 a tutte le altre.
Effettivamente i risultati sono esaltanti! :)
Due dubbi: visto che sono partito dalla M6 flashata regolarmente come da guida, oggi ho installato la M7 via OTA (ho per ora evitato le nightly, ma se mi suggerite una nightly assicurata e stabile, magari con 4.4.3, la provo subito): la procedura di installazione automatica basta o devo anche manualmente wippare la cache e la Dalvik? Apparentemente è tutto a posto...
Altro dubbio: ma a parte bug e altro, cosa c'è di effettivamente nuovo e riscontrabile sulla M7 rispetto alla M6? Leggevo dei profili di performance, ma mica riesco a trovarli, non vorrei dipendesse proprio dal tipo di installazione effettuata!
Thanks!
Nemmeno io trovo i profilo performance sulla m7 eppure mi sono spulciato bene la ROM