Io ho scritto quella procedura se poi non la si vuole fare ognuno fa come vuole.
Riguardo l'S2 plus ' non è supportato per niente da CyanogenMod' ancora sono alle Build. Chiudiamo il discorso perché qui siamo OT. 😄
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi!!!Una curiosità: un utente che ha un kernel personalizzato(apolo)utilizzando una nightly deve ripetere il flash dello stesso ogni volta?Oppure esiste qualche app che fa tutto in automatico?
Come mai le nightly sono ferme al 7?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ilary20, ho seguito la tua procedura ma una volta che riavvio la Cyano M7 mi dà continuamente errore per tutte le Gapps e devo per forza tornare alla versione Stable 10.2 con Android 4.3.1.
Non so se sia un problema dei file zip delle Gapps che ho scaricato. Quelle delle pagina ufficiale consentono di scaricare o quelle di Android 4.4.3 o di versioni precedenti, non della versione 4.3.1 che suppongo serva per la ROM 10.2 che ho installato.
Stesso discorso quando ho provato a flashare la versione Snapshot M7: le Gapps 4.4.2 non sono presenti nella pagina ufficiale Wiki.
Non so, se vuoi postarmi in provato i link delle Gapps che hai usato tu, fai pure. Grazie.
Per essere preciso, con le Gapps da 200Mb e passa, mi dice che non c'è spazio sufficiente per l'installazione, ma mi pare strano, visto che ho oltre 7Gb liberi.
Raga con la CM 11 nightly ho installato le ultime gapps:non funzionano!!!Arrestano vari processi!Sbaglio qualcosa?Grazie ancora!!!
Seguita la procedura ma come ad altri mi da mille errori! L ultima snap è 4.4.2 non 4.4.3. Dove sta st ultima versione nightly? Solo io nn la trovo? E per giunta le gapps giuste nn si trovano?!sto ammattendo
Riflessione:
complimenti ed onore a chi si mette a creare ROMs e soprattutto le rende fruibili gratuitamente (io, non saprei da dove cominciare). Detto questo, sono diverse settimane ormai che installo le varie versioni di CM11 ed ho visto che, quando un problema, quando un altro, hanno sempre qualcosa che non va. Per esempio nel mio S2 ho spesso problemi con le gapps (le 4.4.3 mai riuscito a farle lavorare bene) oppure si blocca o problemi con whatsapp ecc. Anche l'ultima M7 mi sembra peggiore della M6.
Quello che mi chiedo è come mai a qualcuno escono dei problemi, ad altri...altri e c'è chi è sempre soddisfatto di tutte le versioni. Da cosa dipende?
Andate in prima pagina e leggete tutto per bene dall'inizio. C'è spiegato tutto ci sono i Link dove scaricare la CyanogenMod ' le Gapps' e la cwm 10.2 ' per avere l'ultima recovery. 😄