Salve vorrei sapere come fare ad installare il flash player sul mio dispositivo, ho provato con lo stesso file che avevo sulla cm10.2 ma non funziona....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve vorrei sapere come fare ad installare il flash player sul mio dispositivo, ho provato con lo stesso file che avevo sulla cm10.2 ma non funziona....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve
ma non c'e proprio verso per far funzionare l hdmi nella cyanogen vero? i driver per l'hdmi nella cyanogen non sono per nulla installabili o esiste qualche procedimento per farlo ?:o
lo so che può sembrare relativo l'uscita hdmi in uno smartphone ma mi è utilissima e volendo cambiare la rom (quella Samsung proprietaria e orrenda ma performante a parte la touchwiz che lagga da matti ma per quello c'e nova fortunatamente) speravo si potesse integrare l hdmi nella Cyanogen pazienza aspetterò l'uscita dell'htc one 2 a marzo:p poi vedremo per ora s2 va più che bene;)
grazie ancora per l'attenzione
Ho aggiornato le Gapps con quelle ufficiali Cyanogenmod Google Apps ? CyanogenMod e il calendario ha funzionato subito alla perfezione. Oggi ho avuto un reboot improvviso dopo una telefonata. Ho provato ad abilitare ART e mi da problemi già alla schermata di sblocco, quindi l'ho disabilitato in attesa di nuovi sviluppi, confermo che si blocca se cerchi di fare un video. Per il resto sembra funzionare tutto bene.
Ciao a tutti, vorrei metter su la cyanogenmod 11. Vorrei sapere se in questa rom la scheda sd per le foto e i video é supportata. Inoltre provenendo da una cyanogenmod 10.1 mi confermate che la procedura corretta é: recovery , 3 wipe , format system, install from SD cyanogen e gapp, 3 wipe , reboot? Va bene la recovery della 10.1 per flashare? Il primo post dice che si deve usare la 6.0.4.4 o più, mentre io ho a 6.0.3.
Per il problema dei video si risolve così:
Dal thread ufficiale su xda:
Flashing the gapps from the first post breaks camera for me. Hop onto infecteds linaro cm11 thread and grab the gapps linked in the op. Core gapps NB. This solves everything for me. Of course, reflash cm11,then the core gapps 
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Un'altra cosa: Ma in Prima Pagina , non si potrebbe mettere qualche Link ' in più per alcuni Fix ' tipo la fotocamera che funziona male , ecc ecc !!
Penso sia buona cosa :)
Ciao! Ho provato a reinstallare tutto da zero e fare i vari wipe e reset . Niente Homepage e trebuchet non ne vogliono sapere di farsi vedere .Per la photosphere ho risolto con il fix scaricato dalla prima pagina del tread . qualcuno e riuscito a risolvere ?
Ok, in tal caso va bene se faccio l'aggiornamento a 10.2 dal gestore aggiornamenti della rom, per poi fare una installazione di 4.4 da recovery in maniera pulita? Sapresti anche dirmi se è supportata la registrazione di foto e video direttamente su sd in questa rom? :-)