Ciao a tutti . io sto trebuchet non lo trovo e tanto meno home page....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti . io sto trebuchet non lo trovo e tanto meno home page....
Nemmeno io riesco a trovare home Page nelle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E controllando non c'è neanche photoshpere . sono aggiornato all'ultimo update 20140205
Per photosphere devi installare le gapps standard
Salve,
ho provato questa sera sul mio i9100 la versione "cm 11 20140205 NIGHTLY" con "2-5 GApps Standard 4.4.2" e devo dire che avete fatto un lavoro eccezzionale!! ^_^
purtroppo ci sono delle cose che non mi funzionano proprio...
Il calendario (cosa nota) l'ho scaricato dallo store e va tutto bene!
La torcia si blocca in modo anomalo...
e anche la fotocamera se provo a fare un video va in blocco...
per il resto sembra andare tutto ok....
Grazie,
Simone
Ciao a tutti, per il problema della sincronizzazione del calendario basta scaricare dal link delle gapps nel primo post il file 1-16_AOSP_Calendar_Sync_4.4.2_signed.zip e flasharlo da recovery. Stessa cosa vale per la sincronizzazione dei preferiti del browser stock (se qualcuno la utilizzasse) scaricando e flashando 1-16_AOSP_Browser_Sync_4.4.2_signed.zip
Ma con l'aggiornamento che uscirà penso oggi ...spero mettano apposto la Fotocamera .
Salve vorrei sapere come fare ad installare il flash player sul mio dispositivo, ho provato con lo stesso file che avevo sulla cm10.2 ma non funziona....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve
ma non c'e proprio verso per far funzionare l hdmi nella cyanogen vero? i driver per l'hdmi nella cyanogen non sono per nulla installabili o esiste qualche procedimento per farlo ?:o
lo so che può sembrare relativo l'uscita hdmi in uno smartphone ma mi è utilissima e volendo cambiare la rom (quella Samsung proprietaria e orrenda ma performante a parte la touchwiz che lagga da matti ma per quello c'e nova fortunatamente) speravo si potesse integrare l hdmi nella Cyanogen pazienza aspetterò l'uscita dell'htc one 2 a marzo:p poi vedremo per ora s2 va più che bene;)
grazie ancora per l'attenzione