Raga,ma la nightly odierna ha il widget della ricerca di google nella home?
Visualizzazione stampabile
Per risparmiare batteria come li devo impostare il governor e schedulatore?
@ettore per attivare la barra di ricerca vai in impostazioni homepage e nelle impostazioni di trebuchet vai su schermata home e la attivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Molte grazie,ma non riesco ad attivarla...Spunto l'impostazione,ma non appare!!!Che strano...(bug?)[/QUOTE]
A me compare prova a riavviare il cell
Io ho m7 da quando è uscita abbinata ad apolo e va bene nessun riavvio o cosa. Unico neo il gps ballerino ( come sempre anche nelle versioni precedenti) e la videocamera frontale che crasha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto, ma nulla... Potrebbe essere colpa delle "gapps"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto, ma nulla... Potrebbe essere colpa delle "gapps"?[/QUOTE]
Io ho queste 1-16_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip
Ciao io ho installa la nightly dell 11. Unico problema che quando sblocco lo schermo mi blocca su schermo nero. Per il resto ok.
Ciao, ho installato la M7 e tutto ok tranne un problema un po' fastidioso, ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato nulla. Di tanto in tanto i vari sensori (luminosità, accelerometro ecc.) si bloccano e non non si riesce più a ruotare lo schermo piuttosto che ad attivare la luminosità automatica o a spegnere lo schermo durante una chiamata, qualcuno ha lo stesso problema? C'è una soluzione? Se riavvio il cell tutto ok, poi dopo un po' compare il problema, dopo un po' magari scompare da solo... grazie mille!