Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi partite da base pulita, io è la prima volta che provo cyano. ho fatto full wipe e flashato la 10.2 ho riavviato e ho flashato la 11 con gapps, adesso per ogni aggiornamento lo faccio da impostazioni>info del telefono.
tutto ok senza bug e nessun problema.
riprovate con un wipe magari qualcosa è andato storto.
-
Anche io M7, tutto perfetto senza bug. Partito da una base pulita e tutto fatto come in guida
-
ciao a tutti.. domanda.. possibile che flashando le gapps mi installa TUTTO tranne che il play store?!
-
Si infatti se partite da base pulita con tutti i wipe io sia con m6 che m7 non ho riscontrato bug a parte quelli conosciuti come la videocamera frontale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok, io effettivamente non ho fatto un full wipe, partivo da una nightly precedente, quindi dite che è per questo? Anche facendo il wipe cache e la dalvik il problema rimane. Grazie delle info!
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakeman
ciao a tutti.. domanda.. possibile che flashando le gapps mi installa TUTTO tranne che il play store?!
E'successo anche a me!!!Quali gapps hai installato?
-
Ciao a tutti, quando parlate di fare tutto da base pulita, intendete per ogni nuova versione "m"? Perché io la prima volta ho seguito la guida perfettamente e messo la m5,nessun problema. Poi per il passaggio da ad m6 ed m7 ho fatto solo Wipe data/cache/dalvik sia prima che dopo il flash. Basta?
Un'altra cosa, se volessi tornare indietro (ora sono su m7) e mettere o la m6 o m5, posso farlo? Non so perché ma la m7 mi sembra consumi di più, anche se non compare nulla di rilevante: in carica tutta la stanotte, staccato alle 8:30. Alle 17:30 sono al 13%.
Con 3 ore di schermo acceso. WiFi e 3g attivo, Facebook, browser e whatsapp. Che dite?
-
Ciao, credo che passare da una M all'altra si possa fare facendo solo il wipe data/cache/dalvik, anche se consigliano di fare comunque il full. Da una nightly ad una M è consigliato fare il full, io infatti non l'ho fatto e i problemini ai sensori di cui parlavo sopra probabilmente dipendono da questo.
Per il consumo non saprei, a me consuma "normale", prova a controllare nelle impostazioni della batteria se non c'è qualche applicazione che la sta usando in maniera anomala. A me per esempio G+ dopo che installo una rom aosp mi consuma in maniera esagerata la batteria, non ho ancora capito perché. Dopo un po' di volte che termino l'applicazione va a posto. Ciao
-
Ma con la Nightly di ieri il launcher della cyano il Trebuchet non funzionava. Ho dovuto mettere un'altro launcher!
Qualcuno ha lo stesso problema? :)
-
Salve a tutti, è da un po che seguo il post.vorrei aggionare ma leggo di bag e vari problemi. Non ho mai istallato queste room, a me il telefono serve che fuzioni e che sia affidabile, per esempio radio , ecc funziona tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App