Questo Cyanogenmod non l'avevo mai provato, ho appena finito l'installazione del 10.2 e giochicchiato un pochino e devo dire che è bellissimo.
Ora ricarico la batteria e domani installo la 11.
Grazie per le dritte.
Visualizzazione stampabile
Questo Cyanogenmod non l'avevo mai provato, ho appena finito l'installazione del 10.2 e giochicchiato un pochino e devo dire che è bellissimo.
Ora ricarico la batteria e domani installo la 11.
Grazie per le dritte.
io sono ritornato alla cyano 10.2 dopo aver tenuto le nightly 4.4 per un bel po,quindi non facciamoci impressionare dalle cose "aggiornate".
Ho letto che qualcuno di voi ha scritto di flashare la cyano 10.2 per poi poter flashare la cyano 11..ma dico,perchè?
è sufficiente scaricare la cwm kk compatible e la si trova sia in formato .tar (tramite odin) che in .zip (da recovery).
Vabbè tutte e 2 i metodi sono buoni.
Io 5 mesi fa ' prima di mettere la cm11' ho provato per 5 minuti la 10.2 JellyBean 4.3 ' dopo aver fatto tutti wipe e format.
Ho un carattere che voglio sempre le cose più aggiornate ho messo la cm11' sempre dopo aver fatto tutti wipe e sistem.
Pochi giorni fa' ho provato la Snapshot M7 ' ma ha ancora KitKat 4.4.2' quindi ho messo le ultime Nightly 4.4.3 ' li aggiorno ogni giorno e per adesso va benissimo... se c'è una Nightly che ha qualche problema può succedere raramente rimetto quella del giorno prima che andava bene.
A me piace andare avanti' no indietro.
😄
Raga ho notato che con le ultime nightly riscontro problemi con le apps VPN...confermate?
Ho installato l'ultima nightly (13/06/2014) del CM11 e relative GApps (06/07/2014), purtroppo le GApps mi danno errore anomalo e non si avviano.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete risolto?
Ho una domanda anzi, due.
Attualmente sto provando la OmniRom, ma ora vorrei passare a questa Cyanogen 11. Per un fatto di stabilità metto su la versione M7 snapshot. Ora vi chiedo: è possibile installare questa versione M7 snapshot con l'installer cyanogen? Non è un problema metterla su "manualmente", ma vorrei sapere se è possibile automatizzare il processo tramite installer da Pc presente sul sito Cyanogen.
Inoltre, quando uscirà una eventuale M8, mi comparirà su telefono la notifica che è disponibile un OTA?
Grazie mille!!
Si, scarica le GApps official su xda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ci sono riuscito, ma le gapp non funzionano, come faccio
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Era successo anche a me ieri, io ho risolto riflashando la CM11 e poi invece di installare le GApps ho installato le Slim Gapps che sono anche molto più leggere.
In pratica con Slim Apps si installa solo il Play store e dopo si entra nel play e si installa quel che si preferisce.
Le Slim Gapps io le ho prese da qui: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Adesso ha fatto un aggiornamento, ma fammi capire le scarico , le metto sulla sd e come faccio ad disistallare le vecchie
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App