Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincino77
Non mi sincronizza il calendario di google... ho sbagliato per caso Gapps? A qualcuno capita? Ho installato facendo tutti i wipe e per il resto funziona alla perfezione. Grazie in anticipo.
Ho aggiornato le Gapps con quelle ufficiali Cyanogenmod Google Apps ? CyanogenMod e il calendario ha funzionato subito alla perfezione. Oggi ho avuto un reboot improvviso dopo una telefonata. Ho provato ad abilitare ART e mi da problemi già alla schermata di sblocco, quindi l'ho disabilitato in attesa di nuovi sviluppi, confermo che si blocca se cerchi di fare un video. Per il resto sembra funzionare tutto bene.
-
Ciao a tutti, vorrei metter su la cyanogenmod 11. Vorrei sapere se in questa rom la scheda sd per le foto e i video é supportata. Inoltre provenendo da una cyanogenmod 10.1 mi confermate che la procedura corretta é: recovery , 3 wipe , format system, install from SD cyanogen e gapp, 3 wipe , reboot? Va bene la recovery della 10.1 per flashare? Il primo post dice che si deve usare la 6.0.4.4 o più, mentre io ho a 6.0.3.
-
Per il problema dei video si risolve così:
Dal thread ufficiale su xda:
Flashing the gapps from the first post breaks camera for me. Hop onto infecteds linaro cm11 thread and grab the gapps linked in the op. Core gapps NB. This solves everything for me. Of course, reflash cm11,then the core gapps 
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
vincino77
Ho aggiornato le Gapps con quelle ufficiali Cyanogenmod
Google Apps ? CyanogenMod e il calendario ha funzionato subito alla perfezione. Oggi ho avuto un reboot improvviso dopo una telefonata. Ho provato ad abilitare ART e mi da problemi già alla schermata di sblocco, quindi l'ho disabilitato in attesa di nuovi sviluppi, confermo che si blocca se cerchi di fare un video. Per il resto sembra funzionare tutto bene.
Mi dite che differenza c'è tra le Gapps nel sito della Cyano ...e quelle messe QUI 'in prima pagina :what:
Se qualcuno mi può spigare ?
-
Un'altra cosa: Ma in Prima Pagina , non si potrebbe mettere qualche Link ' in più per alcuni Fix ' tipo la fotocamera che funziona male , ecc ecc !!
Penso sia buona cosa :)
-
Ciao! Ho provato a reinstallare tutto da zero e fare i vari wipe e reset . Niente Homepage e trebuchet non ne vogliono sapere di farsi vedere .Per la photosphere ho risolto con il fix scaricato dalla prima pagina del tread . qualcuno e riuscito a risolvere ?
-
Quote:
BlackCarpet
Ciao a tutti, vorrei metter su la cyanogenmod 11. Vorrei sapere se in questa rom la scheda sd per le foto e i video é supportata. Inoltre provenendo da una cyanogenmod 10.1 mi confermate che la procedura corretta é: recovery , 3 wipe , format system, install from SD cyanogen e gapp, 3 wipe , reboot? Va bene la recovery della 10.1 per flashare? Il primo post dice che si deve usare la 6.0.4.4 o più, mentre io ho a 6.0.3.
No non va bene
-
Quote:
pierluigi1
No non va bene
Ok, in tal caso va bene se faccio l'aggiornamento a 10.2 dal gestore aggiornamenti della rom, per poi fare una installazione di 4.4 da recovery in maniera pulita? Sapresti anche dirmi se è supportata la registrazione di foto e video direttamente su sd in questa rom? :-)
-
Quote:
BlackCarpet
Ok, in tal caso va bene se faccio l'aggiornamento a 10.2 dal gestore aggiornamenti della rom, per poi fare una installazione di 4.4 da recovery in maniera pulita? Sapresti anche dirmi se è supportata la registrazione di foto e video direttamente su sd in questa rom? :-)
io sono passato alla 11 esattamente come dici te e non ho grossi problemi. Le foto ed i video puoi salvarli sia sulla memoria interna che sulla scheda SD esterna.
-
Quote:
paololiv8282
io sono passato alla 11 esattamente come dici te e non ho grossi problemi. Le foto ed i video puoi salvarli sia sulla memoria interna che sulla scheda SD esterna.
intendi passando per 10.2 o direttamente dalla 10.1?