Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Eseguo il benchmark con Antutu ed ho notato che ottengo un punteggio più alto quando ho il kernel gustavo (kk-kernel-21-04-CWM.zip). Con le nightly del 7 e del 14 giugno ho ottenuto sui 12600 e comunque sempre più alto che con il kernel stock. Uso il runtime ART. La batteria, come in tutte le CM11, me la mangia a vista d'occhio. E' un buon punteggio secondo voi?
Io con la Nightly di ieri e Kernel Stock ' arrivo a 12400.
Comunque il mio S2' digerisce male il Gustavo Kernel. Già provato e sono tornata al Kernel Stock della cyano 11. 😄
-
Quote:
Giobio
Prova a cambiare il pacchetto della gapps... di solito dipende da quello. ce ne sono di alcuni che non funzionano bene...
installato slim gapp e PARE non dia problemi...
-
Quote:
Ilary20
Io con la Nightly di ieri e Kernel Stock ' arrivo a 12400.
Comunque il mio S2' digerisce male il Gustavo Kernel. Già provato e sono tornata al Kernel Stock della cyano 11.
...buono 12400 con il kernel stock. Io sempre meno di 12000.
Il perchè da un dispositivo all'altro cambino le performance anche se flashati gli stessi software, non lo capirò mai....
-
Quote:
Giobio
...buono 12400 con il kernel stock. Io sempre meno di 12000.
Il perchè da un dispositivo all'altro cambino le performance anche se flashati gli stessi software, non lo capirò mai....
Per lo stesso motivo per cui due processori uguali non reggono lo stesso overclock e non consumano la stessa corrente.
-
Quote:
EaglesGPC
Per lo stesso motivo per cui due processori uguali non reggono lo stesso overclock e non consumano la stessa corrente.
...La luce è ancora lontana ma già è qualcosa. Grazie
-
Raga,ho notato che con le vs nightly della CM11 4.4.3 le apps VPN non funzionano...Vi risulta?Grazie anticipatamente!!!
-
Installata la M7: Tutto OK! :cool:
-
Spesse volte mi si pianta nel momento di blocco sblocco, capita anche a voi? Nightly 12.06.2014
-
Quando scrivete i problemi che avete... dovete specificare quale versione della CyanogenMod ' avete.
Se no' chi risponde non capisce se ha la stessa. 😄
-
Quote:
Ilary20
Quando scrivete i problemi che avete... dovete specificare quale versione della CyanogenMod ' avete.
Se no' chi risponde non capisce se ha la stessa.
Ciao!!!Io con la nuova vs di android 4.4.3(CM11 nightly)non riesco ad utilizzare le apps vpn!!!(non ne funziona una...)Avevo letto di altri utenti(sul web)che hanno avuto lo stesso problema...Voi che siete più esperti di me che mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!