Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho problemi con i permessi do root non trovo più la voce nelle impostazioni, e non riesco a interrompere i permessi di root per usare sky go.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chievo1929
Ragazzi io ho problemi con i permessi do root non trovo più la voce nelle impostazioni, e non riesco a interrompere i permessi di root per usare sky go.
se hai superSU devi fare l' UNROOT COMPLETO
-
Quote:
Chievo1929
scaricati apk x dispositivi rootati e compatibili con kit kat così non hai bisogno di interrompere i permessi di root
-
e come si chiama questa apk?
Quote:
uccio977
scaricati apk x dispositivi rootati e compatibili con kit kat così non hai bisogno di interrompere i permessi di root
-
Quote:
Giobio
se hai superSU devi fare l' UNROOT COMPLETO
E come devo fare?
-
Quote:
Chievo1929
e come si chiama questa apk?
sky go 1.6.1 x dispositivi root. la trovi facilmente su google.
-
Quote:
Ilary20
Ti rispondo che sei totalmente OT.
Se non lo sai ' ti dico che questo è il "THREAD' della CyanogenMod 11' Android 4.4.3 !
Se vuoi dare consigli per mettere la CyanogenMod 10.2 ' Android 4.3' che dici di avere installata ' devi scrivere nel " THREAD" della CyanogenMod 10.2 JellyBean 4.3.
Questo è il mio consiglio. 😄
non voglio parlare della 10.2, ho solamente detto che attualmente ho abbandonato queste nightly e trattato altri argomenti non OT, apro OT: ma tanto non puoi capire ;) chiudo OT. ;)
Quote:
Giobio
Ciao, perchè non fa bene al device un aggiornamento quotidiano delle nightly? Anche io, come Ilary, aggiorno spesso ma se è come dici, mi limiterei...
Quote:
lucag81
anche io aggiorno ogni giorno da oltre un anno..mai avuto problemi
i problemi non li vedi istantaneamente come una rom flashata male..ma flashando ogni giorno, si costringe il device a riavviarsi piu di quanto normalmente accade e soprattutto alla massima potenza, in quanto elabora il nuovo sistema tra tutte le altre cose che accadono dopo un flash( non notate il device caldo?),quindi a lungo andare questo comportamento danneggerà il device.
-
Ciao a tutti, vorrei apportare un piccolo contributo... essendomi cimentato nella giornata di oggi nel flash di cyano,
ho riscontrato anch'io che il pacchetto di gapps indicato in prima pagina non funziona (almeno nel mio caso), sia con le ultime due
nightly (20140614 e 20140615) sia con l'ultima snapshot disponibile alla data di oggi.
Probabilmente il pacchetto fa riferimento( non so perché) ad android 4.4... invece che 4.2...
In buona sostanza ho risolto flashando il seguente pacchetto: https://docs.google.com/uc?id=0B6fG7...xport=download
Sperando di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti..
-
Quote:
Chievo1929
E come devo fare?
Presumo che ce l'abbia installato. Clicca l'icona di supersu e scendi finchè non trovi la voce per l' unroot completo
-
Quote:
Chievo1929
E come devo fare?
L'unico modo che conosco per togliere il root è quello di flashare il firmware originale tramite odin.
firmware spagnolo di dicembre 2013qui
firmware italiano maggio 2013 qui