Visualizzazione stampabile
-
cm-11-20140615-NIGHTLY
installato oggi è 2 problemi:
1.si avvia un download infinito chiamato download italiano
2. non riesco a sfruttare internet del mio winphone (che è sempre andata fino alla 13)
-
Quote:
Originariamente inviato da
csco28
cm-11-20140615-NIGHTLY
2. non riesco a sfruttare internet del mio winphone (che è sempre andata fino alla 13)
Rimetti quella del giorno 13... ho quella di oggi 😃
Se metti la Nightly di oggi mi puoi dire se va bene!!! Io ho ancora quella di giorno 13... 😄
-
Quote:
Ilary20
[quote name="csco28" post=5754700]cm-11-20140615-NIGHTLY
Se metti la Nightly di oggi mi puoi dire se va bene!!! Io ho ancora quella di giorno 13... 😄[/QUOTE]
? 😮
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ettore88
La M è (monthly) mensile e di conseguenza ha (o dovrebbe avere)una stabilità rispetto alle nightly che sono quasi giornaliere.
grazie mille.se decidessi di passare dalle nightly alle M devo rifare il flash di tutto o solo della room
-
Quote:
Ilary20
Se metti la Nightly di oggi mi puoi dire se va bene!!! Io ho ancora quella di giorno 13... 😄
Se devo dirvi la verità io non ho mai avuto grossi problemi con le Nightly.................cmq ho aggiornato prima alla 14 e poi alla 15 ed è tutto ok.
Sembra funzionare tutto a dovere
-
Quote:
csco28
cm-11-20140615-NIGHTLY
1.si avvia un download infinito
chiamato download italiano
Capito 😃 Allora perché hai scritto che avevi questi problemi. :confused:
Comunque aspetto che esce la Nightly di oggi se la rilasciano. 😄
-
Quote:
Ilary20
Capito Allora perché hai scritto che avevi questi problemi. :confused:
Comunque aspetto che esce la Nightly di oggi se la rilasciano.
Perchè li avevo.....ero passato dalla 13 alla 15 e mi dava problemi e ho risolto passando prima alla 14 e poi alla 15:)
-
Quindi se io adesso ho quella del 13'...e voglio mettere quella di oggi avrò problemi ?
O il tuo è stato solo un caso isolato :confused:
-
ehhhhhh saperlo sarebbe il max anzi mi piacerebbe sapere anche cosa cambia da versione a versione
-
Quote:
csco28
ehhhhhh saperlo sarebbe il max anzi mi piacerebbe sapere anche cosa cambia da versione a versione
Infatti 😃
Comunque se ogni giorno escono nuove Nightly vuol dire che sono più aggiornate rispetto alle precedenti. Poi si può anche decidere di tenere una Nightly quanto si vuole... non si è costretti ad aggiornare tutti i giorni.
😄