Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Infatti
Comunque se ogni giorno escono nuove Nightly vuol dire che sono più aggiornate rispetto alle precedenti. Poi si può anche decidere di tenere una Nightly quanto si vuole... non si è costretti ad aggiornare tutti i giorni.
Ovvio nessuno ha detto il contrario
-
Quote:
angvolp
Ho un problema. Se durante una conversazione ricevo un avviso di chiamata non sento piu niente della prima chiamata.
Succede anche a voi?
Ho il tuo stesso problema. A me ha cominciato a verificarsi dalla prima nightly 4.4.3 e non ne sono venuto a capo.
Penso sia un bug della rom.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
Buonasera a tutti, io sono fermo alla m6. oggi ho notato che nonostante abbia il WiFi spento, nelle statistiche della batteria questo mi viene considerato sempre attivo, a voi capita?
-
Scusate ma tra una versione M7 ed una nightly posteriore, non dovrebbe avere caratteristiche migliori la seconda? O per lo meno, perchè non dare stabilità ad una nightly copiando il meglio dalla sua M.x antecedente?
-
Quote:
Giobio
Scusate ma tra una versione M7 ed una nightly posteriore, non dovrebbe avere caratteristiche migliori la seconda? O per lo meno, perchè non dare stabilità ad una nightly copiando il meglio dalla sua M.x antecedente?
nelle nightly ci sono le ultime prove, essendo novità potrebbero causare instabilità non prevista è un concetto normale purtroppo nella programmazione
-
Quote:
geko_gs2
nelle nightly ci sono le ultime prove, essendo novità potrebbero causare instabilità non prevista è un concetto normale purtroppo nella programmazione
Grazie per la risposta ma allora sono due progetti portati avanti parallelamente. Quando esce una M, cos' altro c'è da sistemare o stabilizzare? Oppure una nightly uscita il giorno dopo di una M, quali caratteristiche ha che non sono state considerate prima? E poi volevo sapere, se possibile, quando una ROM può considerarsi conclusa....forse mai?
-
Quote:
Giobio
Grazie per la risposta ma allora sono due progetti portati avanti parallelamente. Quando esce una M, cos' altro c'è da sistemare o stabilizzare? Oppure una nightly uscita il giorno dopo di una M, quali caratteristiche ha che non sono state considerate prima? E poi volevo sapere, se possibile, quando una ROM può considerarsi conclusa....forse mai?
Le versioni M non soni versioni stabili, sono versioni considerate più stabili perché hanno il codice delle nightly gia testato. Non sono progetti paralleli perché le M non sono altro che la roccolta del codice delle nightly considerato testato, la data che vedi sul nome della M è la data di chiusura del codice, per esempio la M7 è stata chiusa il 4 maggio, e rilasciata il 6 giugno giugno, tutte le nightly posteriori il 4 maggio conterranno codice nuovo, pero la M conterrà codice con un buon periodo di test. Non è mai uscita una cyanogenmod finita per i9100 e probabilmente non uscirà mai, non hanno i sorgenti necessari per sviluppare completamente la rom.
-
@Monee: sia la Cyanogenmod 9 che 10.1 sono uscite in versione stabile
Al momento quale versione (M o night) funziona meglio, a parte il music bug (risolvibile con lo zip)?
-
Io fino a stamattina avevo la Nightly del giorno 13 giugno ' adesso ho messo la Nightly di oggi.. funziona tutto perfettamente 😄
-
Quote:
Ilary20
Io fino a stamattina avevo la Nightly del giorno 13 giugno ' adesso ho messo la Nightly di oggi.. funziona tutto perfettamente 😄
Ilary hai provato se funzionano le apps VPN?(Hotspot shield,hideninja,kepard,etc,etc...)Grazie anticipatamente!!!