Io ho installato la m7 ma le foto mi sembra che facciano proprio pena D:
E poi anche per quanto riguarda la grafica in generale della rom...mi sembra sfocata D:
Visualizzazione stampabile
Amo la CyanogenMod ma non riesco a capire perché le foto abbiano una qualità così scadente..lo scatto non è fluido, io personalmente non faccio tante foto ma al momento giusto voglio 8 megapixel reali..
Ma è possibile aumentare la suoneria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi
siccome mesi fa ho fatto il telefono alla mia amica e ora comincia a sentire il tempo pensavo di farle un aggiornamento
sul telefono c'è installata la nightly del 21-02-2014.... per installare l'ultima nighlty vado tranquillo o devo fare dei passaggi intermedi? che ne so, recovery varie o altro....
ovviamente installo l'ultima nightly facendo il format system e poi metto le ultime gapps linkate in pagina precedente
grazie di tutto :)
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione provengo da un lg optimus dual croce delizia degli amanti del modding. ora siccome ho appena preso un s2 usato da mia moglie ( a casa mia funziona così... lei s5 e io mi diverto a moddare il suo vecchio cell :)) vorrei chiedervi un paio di cose:
1) posso iniziare a flashare la snapshot m7 direttamente o devo cominciare da una qualche cm 10.2 o che so io?
2) sul mio dual hotspot e fotocamera erano il problema principale, immagino lo stesso anche qui...passi per l'hotspot, per la camera qual'è la miglior soluzione provata?
grazie in anticipo....
Ci sono io le micro installate sulla cyanogen e cosi ho solo per l'account gmail e il play store .
le trovi a quest link su xda htt p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2397942
oppure qui htt p://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/themes-apps/standard-minimal-gapps-t2012857
Byez :)
Ma l'avviso di chiamata funziona male ho la 4.4.4 mi arriva la chiamata e le mette tutte e due in attesa e li poi vedo scegliere se rifiutare una delle due chiamate
Ciao a tutti,
secondo voi, il consumo della batteria della CM11 potrà migliorare con le prossime modifiche, avvicinandosi alle stock rom oppure il presente è già il massimo che si può fare?