Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackCarpet
intendi passando per 10.2 o direttamente dalla 10.1?
Non si passa da 10.1 xchè la recovery non è adatta. Se vuoi farlo devi flashare la recovery adatta e poi metti la cm11. Chi te lo fa fare a rischiare di sbagliare quando con il flash della cm10.2 risolvi il problema facilmente?
-
Quote:
pierluigi1
Non si passa da 10.1 xchè la recovery non è adatta. Se vuoi farlo devi flashare la recovery adatta e poi metti la cm11. Chi te lo fa fare a rischiare di sbagliare quando con il flash della cm10.2 risolvi il problema facilmente?
Hai ragione, ma più che altro ero curioso. :) penso quindi passerò da 10.1 :)
-
Quote:
BlackCarpet
intendi passando per 10.2 o direttamente dalla 10.1?
Avevo la 10.1 stabile, ho aggiornato alla 10.2 tramite OTA, ho scaricato la 11 e relative gapps e dopo tutti gli wipe ho flashato da recovery.
-
Quote:
angvolp
Per il problema dei video si risolve così:
Dal thread ufficiale su xda:
Flashing the gapps from the first post breaks camera for me. Hop onto infecteds linaro cm11 thread and grab the gapps linked in the op. Core gapps NB. This solves everything for me. Of course, reflash cm11,then the core gapps 
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ho provato in questo modo, ma non ha risolto...
-
Domanda: ma volendo aggiornare dalla 10.1, dite che è possibile?
Che procedura dovrei seguire, in caso affermativo?
-
Quote:
GiovanniPio82
Ciao, attualmente monto la blumak2000, però sarei curioso di provare qualche rom basata su kitkat. Mi consigliate di installare questa rom? Le mie priorità sono quelle di aver una buona reattività e stabilità (al pari della blumak2000) e una buona durata di batteria. Secondo la cyano potrebbe soddisfare queste mie esigenze? Ah, per quanto riguarda il kernel si deve installarne uno specifico o va bene quello che ho in questo momento cioè apollo? ? Grazie.
Come batteria le Cyanogenmod sono notoriamente deboli
-
Quote:
fsalvaggio
Domanda: ma volendo aggiornare dalla 10.1, dite che è possibile?
Che procedura dovrei seguire, in caso affermativo?
Ma porca miseria, l'hanno chiesto giusto la pagina prima a questa... Non dico leggere tutto il thread ma almeno la prima pagina e le ultime 2-3 si...
Quote:
BlackCarpet
Ciao a tutti, vorrei metter su la cyanogenmod 11. Vorrei sapere se in questa rom la scheda sd per le foto e i video é supportata. Inoltre provenendo da una cyanogenmod 10.1 mi confermate che la procedura corretta é: recovery , 3 wipe , format system, install from SD cyanogen e gapp, 3 wipe , reboot? Va bene la recovery della 10.1 per flashare? Il primo post dice che si deve usare la 6.0.4.4 o più, mentre io ho a 6.0.3.
Quote:
paololiv8282
Avevo la 10.1 stabile, ho aggiornato alla 10.2 tramite OTA, ho scaricato la 11 e relative gapps e dopo tutti gli wipe ho flashato da recovery.
-
Uscida la nightly di oggi con un changelog sostanzioso.. vediamo che hanno fixato sono in dowload..
-
Quote:
Janos
Ma porca miseria, l'hanno chiesto giusto la pagina prima a questa... Non dico leggere tutto il thread ma almeno la prima pagina e le ultime 2-3 si...
sai cosa ..non è colpa sua per la domanda fatta un milione di volte .....e che il primo post è fatto male ...già in precedenza avevo detto di cambiarlo e di mettere le guide per l'installazione sia per chi veniva da una 4.4 che da una 4.3 - 4.2 etc ...ma niente ...se vedi le ultime tre pagine ....ci sono domande ripetute un milione di volte , infatti mi sono scocciato anche di rispondere ..visto che le domande sono sempre le stesse ....
-
bella la nightly di oggi! avvio primo errore trebucket crasha e le gapp non vanno piu'.. ma che stanno combinando?