Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Guarda io ho provato tutte le rom su base CM 11' ma dopo un paio di giorni avevo sempre qualcosa che si bloccava .
Sono sempre ritornata sulla mamma cyanogenmod 11' e mai avuto problemi . ;)
Hai provato l'ultima neatrom? A me non ha dato problemi ed è molto più reattiva della CM11. Mooolto di più, anche troppo
-
Quote:
Giobio
Hai provato l'ultima neatrom? A me non ha dato problemi ed è molto più reattiva della CM11. Mooolto di più, anche troppo
sta di fatto che la reattività è solo una delle caratteristiche di una ROM. vorrei dire che la neatrom ha uno sviluppatore mentre con la cyano parliamo di un team che ha una ROM ufficiale utilizzata anche come ROM stock per alcuni device.
-
Ma perche quando gioco il cell scalda troppo e consuma subito la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Ma perche quando gioco il cell scalda troppo e consuma subito la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eheh scusa permettimi ma che domande fai?è come se chiedessi perché quando spingi l'acceleratore il motore si surriscalda e la macchina consuma di più...
-
Quote:
lucag81
[quote name="cobain87" post=5776044]Ma perche quando gioco il cell scalda troppo e consuma subito la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eheh scusa permettimi ma che domande fai?è come se chiedessi perché quando spingi l'acceleratore il motore si surriscalda e la macchina consuma di più...[/QUOTE]
Si ma il problema e che inizia a surriscaldarsi subito e in 10 minuti di gioco la batteria arriva già sotto il 20%, mi chiedevo se ciò è normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma perché installando da zero la ROM di oggi e le gapps in fase di Boot mi dà un sacco di messaggi di errore ? Grazie raga
-
Ciao a tutti,
come fate per aumentare il livello del volume? E' sufficiente DSP Manager? Se sì, come?
-
Quote:
corallino
Ma perché installando da zero la ROM di oggi e le gapps in fase di Boot mi dà un sacco di messaggi di errore ? Grazie raga
Dovrebbe dipendere dalle gapps, soprattutto se installi le ultime versioni...
-
Quote:
Giobio
Dovrebbe dipendere dalle gapps, soprattutto se installi le ultime versioni...
si può risolvere?
-
Quote:
corallino
si può risolvere?
io per esempio uso le 12-6_GApps_Core_4.4.1_signed.zip e non ho problemi di sorta. Anche con ART.