Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Ciao a tutti,
secondo voi, il consumo della batteria della CM11 potrà migliorare con le prossime modifiche, avvicinandosi alle stock rom oppure il presente è già il massimo che si può fare?
A me personalmente è migliorato parecchio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
catanga
A me personalmente è migliorato parecchio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa non ho capito cosa ti sia migliorato parecchio... Vuoi dire le la CM11 ti consuma meno batteria di una stock rom?
-
ragazzi piccolo problema, da impostazioni> suoni> notifiche non funzionano più. le suonerie si.
ho provato dalle impostazioni di whatsapp e le riproduce ma nel momento di una notifica non suona e vibra soltanto. dite di provare con un flash dell rom?
-
Ragazzi non ricordo più come sincronizzare i preferiti del browser con google, c'era uno zip da flashare ma non lo trovo più..
-
Quote:
Giobio
[quote name="catanga" post=5790646]A me personalmente è migliorato parecchio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa non ho capito cosa ti sia migliorato parecchio... Vuoi dire le la CM11 ti consuma meno batteria di una stock rom?[/QUOTE]prima avevo JB e spesso alle 9 era scarico,ora alle 9 ho oltre il 30% arrivo tranquillo a mezzanotte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
catanga
Scusa non ho capito cosa ti sia migliorato parecchio... Vuoi dire le la CM11 ti consuma meno batteria di una stock rom?
prima avevo JB e spesso alle 9 era scarico,ora alle 9 ho oltre il 30% arrivo tranquillo a mezzanotte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo anche a me la batteria dura di più................ultima nightly ho avuti un pò di blocchi dell cell., ma tutto sommato ottima
-
Ragazzi come avete fatto a sincronizzare i preferiti del browser?
-
Scusate ma voi come avete migliorato la qualità della fotocamera? La qualità delle foto è peggiorata parecchio rispetto alla versione stock.
-
Quote:
TheViking
ciao ragazzi
siccome mesi fa ho fatto il telefono alla mia amica e ora comincia a sentire il tempo pensavo di farle un aggiornamento
sul telefono c'è installata la nightly del 21-02-2014.... per installare l'ultima nighlty vado tranquillo o devo fare dei passaggi intermedi? che ne so, recovery varie o altro....
ovviamente installo l'ultima nightly facendo il format system e poi metto le ultime gapps linkate in pagina precedente
grazie di tutto :)
Quoto.... ragazzi qualcuno mi può rispondere così mi levo sto peso? :)
Thanks
-
Quote:
torosauro
Scusate ma voi come avete migliorato la qualità della fotocamera? La qualità delle foto è peggiorata parecchio rispetto alla versione stock.
google camera !