Installa le minimal Gapps le trovi anche su xda io ho risolto così il tuo stesso problema. Lo vedi qualche post dietro
Visualizzazione stampabile
Il team*CyanogenMod, com’è giusto che sia, scava regolarmente a fondo nel codice*AOSP*di*Android, e così facendo è stato in grado di trovare riferimenti ad una nuova tecnica di notifica, chiamata*‘Heads Up’, presente nei sorgenti, ma non abilitata nel robottino. Inutile dire che CM non ha certo atteso i tempi di Google, e l’ha già resa disponibile, anticipando così una possibile funzione della prossima versione di Android.
Heads Up funziona in maniera molto semplice: abilitandola infatti, tutte lenotifiche*appariranno in sovraimpressione, fluttuando al di sotto della barra di stato, anche durante l’esecuzione di app in full screen (che poi sarebbe il loro primario utilizzo).
ragazzi com'è a qualità delle foto?
Di poco inferiore alla stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Amo la CyanogenMod ma non riesco a capire perché le foto abbiano una qualità così scadente..lo scatto non è fluido, io personalmente non faccio tante foto ma al momento giusto voglio 8 megapixel reali..
Ma è possibile aumentare la suoneria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi
siccome mesi fa ho fatto il telefono alla mia amica e ora comincia a sentire il tempo pensavo di farle un aggiornamento
sul telefono c'è installata la nightly del 21-02-2014.... per installare l'ultima nighlty vado tranquillo o devo fare dei passaggi intermedi? che ne so, recovery varie o altro....
ovviamente installo l'ultima nightly facendo il format system e poi metto le ultime gapps linkate in pagina precedente
grazie di tutto :)