Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione provengo da un lg optimus dual croce delizia degli amanti del modding. ora siccome ho appena preso un s2 usato da mia moglie ( a casa mia funziona così... lei s5 e io mi diverto a moddare il suo vecchio cell :)) vorrei chiedervi un paio di cose:
1) posso iniziare a flashare la snapshot m7 direttamente o devo cominciare da una qualche cm 10.2 o che so io?
2) sul mio dual hotspot e fotocamera erano il problema principale, immagino lo stesso anche qui...passi per l'hotspot, per la camera qual'è la miglior soluzione provata?
grazie in anticipo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikymalena
prova ad aumentare la luminosità e vedi come migliora tutto:D
PS: ma adesso dobbiamo aspettarci delle gapps 4.4.4?? XD XD
Ci sono io le micro installate sulla cyanogen e cosi ho solo per l'account gmail e il play store .
le trovi a quest link su xda htt p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2397942
oppure qui htt p://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/themes-apps/standard-minimal-gapps-t2012857
Byez :)
-
Ma l'avviso di chiamata funziona male ho la 4.4.4 mi arriva la chiamata e le mette tutte e due in attesa e li poi vedo scegliere se rifiutare una delle due chiamate
-
Quote:
robottinoblu
Ma l'avviso di chiamata funziona male ho la 4.4.4 mi arriva la chiamata e le mette tutte e due in attesa e li poi vedo scegliere se rifiutare una delle due chiamate
Stesso problema capita anche a me. Mi arriva una chiamata e la chiamata in corso si interrompe e anche commutando non si sente niente.
-
Ciao a tutti,
secondo voi, il consumo della batteria della CM11 potrà migliorare con le prossime modifiche, avvicinandosi alle stock rom oppure il presente è già il massimo che si può fare?
-
Quote:
Giobio
Ciao a tutti,
secondo voi, il consumo della batteria della CM11 potrà migliorare con le prossime modifiche, avvicinandosi alle stock rom oppure il presente è già il massimo che si può fare?
A me personalmente è migliorato parecchio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
catanga
A me personalmente è migliorato parecchio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa non ho capito cosa ti sia migliorato parecchio... Vuoi dire le la CM11 ti consuma meno batteria di una stock rom?
-
ragazzi piccolo problema, da impostazioni> suoni> notifiche non funzionano più. le suonerie si.
ho provato dalle impostazioni di whatsapp e le riproduce ma nel momento di una notifica non suona e vibra soltanto. dite di provare con un flash dell rom?
-
Ragazzi non ricordo più come sincronizzare i preferiti del browser con google, c'era uno zip da flashare ma non lo trovo più..
-
Quote:
Giobio
[quote name="catanga" post=5790646]A me personalmente è migliorato parecchio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa non ho capito cosa ti sia migliorato parecchio... Vuoi dire le la CM11 ti consuma meno batteria di una stock rom?[/QUOTE]prima avevo JB e spesso alle 9 era scarico,ora alle 9 ho oltre il 30% arrivo tranquillo a mezzanotte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App