sto passando dopo molti mesi alla cm11 dalla stock...come siamo messi a batterydrain? a me le kk hanno sempre ciucciato tanto...che kernel abbinate?
Visualizzazione stampabile
sto passando dopo molti mesi alla cm11 dalla stock...come siamo messi a batterydrain? a me le kk hanno sempre ciucciato tanto...che kernel abbinate?
Devi scoprire quale app ti tiene "sveglio" il telefono. Guarda nella sezione batteria quale app ti drenaggio di più la batteria e poi installa
https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify
E fai congelare tutte le app che non ti serve restino sveglie
Sicuramente non ti va in deep sleep... Dai un occhiata con better battery stats
Qualcuno sa se il kernel sarà aggiornato ad una versione superiore rispetto alla 3.0.64 che monta attualmente questa cm11?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, come kernel consiglio Gustavo. Con qualsiasi ROM installata ho sempre avuto performance migliori con Antutu (>12000 punti). Per quanto riguarda la batteria niente di buono, come sempre (almeno a me). Devo anche dire che la versione CM11 di Markox89 è quella che, sempre a mio avviso, gira meglio...
Si li trovi la versione RC1 che è l'ultima
Ragazzi io ho problemi con le gapps. Ho installato l'ultima nightly sul mio s2. Poi ho installato le ultime gapps. Sempre tutto andato a buon fine.
Al primo avvio, i processi google si fermano in modo anomalo. Possibili soluzioni? Devo provare gapps meno recenti?
Precisamente quale versione hai installato e da dove l'hai presa? Grazie
PS: ho bisogno in qualche modo di disinstallare le precedenti?
EDIT: ho risolto installando quelle per JB