Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi! C'è un kernel che permette il funzionamento del bln? Ho provato sia apolo che gustavos, ma non ho avuto fortuna :( magari ditemi se ci sono delle impostazioni particolari da inserire nei rispettivi configuratori o dalle impostazioni della cm.
Grazie!
-
Domanda off topic.....avremo android L?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Miglior kernel per avere la massima autonomia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
Salve ragazzi! C'è un kernel che permette il funzionamento del bln? Ho provato sia apolo che gustavos, ma non ho avuto fortuna :( magari ditemi se ci sono delle impostazioni particolari da inserire nei rispettivi configuratori o dalle impostazioni della cm.
Grazie!
Dopo aver installato i kernel devi abilitare il bln, per gustavo devi installare synapse (se usi l'ultima versione), apolo ha il suo configuratore sul playstore
-
Quote:
Kampfer
Miglior kernel per avere la massima autonomia?
Apolo con i settaggi di Nimoy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Apolo con i settaggi di Nimoy
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma su quale versione della
Cyano 11' usi il Kernel Apolo :confused::confused::confused:
-
Scusate, ma non avete l'impressione che la fotocamera sia addirittura migliore della stock? Nelle foto fatte con cm11 ingrandendole non strana, anzi le rimette apposto in un secondo. Questo con la stock non accade. Fatemi sapere grazie
-
Quote:
Ilary20
Ma su quale versione della
Cyano 11' usi il Kernel Apolo :confused::confused::confused:
e quale versione di apolo?
-
ciao a tutti anche io sono interessato a cambiare kernel, sono interessato a mettere l'apolo. Quale versione e come lo metto? Ho la CWM
-
Salve a tutti,
da qualche settimana ho aggiornare la Cyanogenmod all'ultima release, ma sto avendo diversi problemi:
- se il telefono è bloccato, provo ad effettuare l'operazione di sblocco ( premo il tasto HOME o il laterale) ma il display non si accende..
- capita che lo sto utilizzando e si riavvia da solo
- la mattina, la sveglia non suona quasi mai, anzi questa mattina mi ha dato "L'applicazione non risponde"
- quando ricevo una chiamata, il tel suona ma non sia avvia...
Un pò di problemi uno dietro l'altro....
Cosa suggerite di fare?
Grazie.