Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
catanga
Scusa non ho capito cosa ti sia migliorato parecchio... Vuoi dire le la CM11 ti consuma meno batteria di una stock rom?
prima avevo JB e spesso alle 9 era scarico,ora alle 9 ho oltre il 30% arrivo tranquillo a mezzanotte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo anche a me la batteria dura di più................ultima nightly ho avuti un pò di blocchi dell cell., ma tutto sommato ottima
-
Ragazzi come avete fatto a sincronizzare i preferiti del browser?
-
Scusate ma voi come avete migliorato la qualità della fotocamera? La qualità delle foto è peggiorata parecchio rispetto alla versione stock.
-
Quote:
TheViking
ciao ragazzi
siccome mesi fa ho fatto il telefono alla mia amica e ora comincia a sentire il tempo pensavo di farle un aggiornamento
sul telefono c'è installata la nightly del 21-02-2014.... per installare l'ultima nighlty vado tranquillo o devo fare dei passaggi intermedi? che ne so, recovery varie o altro....
ovviamente installo l'ultima nightly facendo il format system e poi metto le ultime gapps linkate in pagina precedente
grazie di tutto :)
Quoto.... ragazzi qualcuno mi può rispondere così mi levo sto peso? :)
Thanks
-
Quote:
torosauro
Scusate ma voi come avete migliorato la qualità della fotocamera? La qualità delle foto è peggiorata parecchio rispetto alla versione stock.
google camera !
-
Quote:
AleMarvel
google camera !
è un app dal play store ?
-
Quote:
TheViking
Quoto.... ragazzi qualcuno mi può rispondere così mi levo sto peso? :)
Thanks
Se stiamo parlando di pari versione, quindi sempre CM11 piu che wipe cache e dalvik non devi fare e il CyanoUpdater fa già da se, al contrario i salti da CM10 a CM11, per esempio, è consigliato fortemente anche il wipe della \data da recovery...
-
Salve, sono nuovo e possessore del GS2 con rom stock... Vorrei fare il passaggio alla CM11 ma ho ancora qualche dubbio a riguardo.
Trebuchet è abbastanza stabile o c'è bisogno di usare launcher alternativi? E' presente lo screen off col double tap?
Siccome non ho molta voglia di cambiare versioni spesso, mi consigliate la M7 o, trovandoci alla fine del mese, aspettare la M8?
-
Quote:
SMASHFIGHT
Se stiamo parlando di pari versione, quindi sempre CM11 piu che wipe cache e dalvik non devi fare e il CyanoUpdater fa già da se, al contrario i salti da CM10 a CM11, per esempio, è consigliato fortemente anche il wipe della \data da recovery...
sì sì ho già cm11....
grazie mille, allora farò un backup e poi le faccio lanciare l'aggiornamento con l'updater della cyano, poi al massimo se ha problemi wipe system e flash rom + gapps
grazie ancora
ciao
ps: tutto ciò lo farò più avanti, mi sa che questo weekend provo il nuovo android L sul mio nexus 5 :p
-
Ho un problemino con una delle ultime nightly (non so di preciso da quale ha iniziato). In pratica non funziona più il caricamento della batteria da spento, ovvero appare il simbolo della batteria con il cerchio bianco di caricamento, dopo 5-10 secondi si riavvia, riparte la stessa icona con il cerchio bianco e così via. Il problema è che avendo una batteria completamente a terra e non riuscendo ad accenderlo nemmeno per un secondo non riesco più a caricarla nemmeno da spento...