Ragazzi non ricordo più come sincronizzare i preferiti del browser con google, c'era uno zip da flashare ma non lo trovo più..
Ragazzi non ricordo più come sincronizzare i preferiti del browser con google, c'era uno zip da flashare ma non lo trovo più..
raga a me con la nightly del 22 non va in deep sleep... Succede anche a voi? Guardando BBS l'unica voce che mi salta all'occhio è PoweManagerService.WakeLocks. Vorrei vedere se è dovuto solo a me o è un problema di questa nightly
NEW
Samsung Galaxy S8 nobrand
Rom: Stock
WEARABLE
Samsung Gear S3 Frontier
OLD
Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
Operatore: TIM
Raga ma è normale che non mi appaiono più le notifiche nella lista e che alcuni tile non funzionano? Avevo lo snapshot M6, poi l'altro giorno ho aggiornato allo snapshot M7 e dato che in continuazione crashava l'app Email ho installato la nightly di oggi. Anche a voi da questi problemi o devo fare qualcosa? Ho fatto i wipe della cache e della dalvik ma non ho risolto nulla. Suggerimenti?
Ah altra cosa, quando premi il tasto di blocco/accensione in realtà lo schermo viene solo "spento" ma non va in blocco il device, tant'è che qualunque metodo di sblocco io configuri non viene mai proposto.
Ultima modifica di djdedo; 27-06-14 alle 14:00 - Motivo: aggiunta informazioni
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Come si fa ad aumentare lo sleep deep?
sto passando dopo molti mesi alla cm11 dalla stock...come siamo messi a batterydrain? a me le kk hanno sempre ciucciato tanto...che kernel abbinate?
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
Devi scoprire quale app ti tiene "sveglio" il telefono. Guarda nella sezione batteria quale app ti drenaggio di più la batteria e poi installa
https://play.google.com/store/apps/d...sfeng.greenify
E fai congelare tutte le app che non ti serve restino sveglie
torosauro (27-06-14)
Io non capisco perche a me dura neanche 10 ore la batteria e lo uso proprio pochissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sicuramente non ti va in deep sleep... Dai un occhiata con better battery stats
NEW
Samsung Galaxy S8 nobrand
Rom: Stock
WEARABLE
Samsung Gear S3 Frontier
OLD
Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
Operatore: TIM
Qualcuno sa se il kernel sarà aggiornato ad una versione superiore rispetto alla 3.0.64 che monta attualmente questa cm11?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App