Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
sto passando dopo molti mesi alla cm11 dalla stock...come siamo messi a batterydrain? a me le kk hanno sempre ciucciato tanto...che kernel abbinate?
Ciao, come kernel consiglio Gustavo. Con qualsiasi ROM installata ho sempre avuto performance migliori con Antutu (>12000 punti). Per quanto riguarda la batteria niente di buono, come sempre (almeno a me). Devo anche dire che la versione CM11 di Markox89 è quella che, sempre a mio avviso, gira meglio...
-
Quote:
neoCN69
Sicuramente non ti va in deep sleep... Dai un occhiata con better battery stats
Ma si trova ancora gratis sul forum xda?
-
Si li trovi la versione RC1 che è l'ultima
-
Ragazzi io ho problemi con le gapps. Ho installato l'ultima nightly sul mio s2. Poi ho installato le ultime gapps. Sempre tutto andato a buon fine.
Al primo avvio, i processi google si fermano in modo anomalo. Possibili soluzioni? Devo provare gapps meno recenti?
-
Quote:
Baldur
Ragazzi io ho problemi con le gapps. Ho installato l'ultima nightly sul mio s2. Poi ho installato le ultime gapps. Sempre tutto andato a buon fine.
Al primo avvio, i processi google si fermano in modo anomalo. Possibili soluzioni? Devo provare gapps meno recenti?
Si io ho fatto cosi
-
Precisamente quale versione hai installato e da dove l'hai presa? Grazie
PS: ho bisogno in qualche modo di disinstallare le precedenti?
EDIT: ho risolto installando quelle per JB
-
Salve ragazzi! C'è un kernel che permette il funzionamento del bln? Ho provato sia apolo che gustavos, ma non ho avuto fortuna :( magari ditemi se ci sono delle impostazioni particolari da inserire nei rispettivi configuratori o dalle impostazioni della cm.
Grazie!
-
Domanda off topic.....avremo android L?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Miglior kernel per avere la massima autonomia?
-
Quote:
andrew89sr
Salve ragazzi! C'è un kernel che permette il funzionamento del bln? Ho provato sia apolo che gustavos, ma non ho avuto fortuna :( magari ditemi se ci sono delle impostazioni particolari da inserire nei rispettivi configuratori o dalle impostazioni della cm.
Grazie!
Dopo aver installato i kernel devi abilitare il bln, per gustavo devi installare synapse (se usi l'ultima versione), apolo ha il suo configuratore sul playstore