Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Apolo con i settaggi di Nimoy
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao!!!Gentilmente mi potreste dire dove posso reperire i settaggi di Nimoy?
-
Quote:
fabrizioo2007
[quote name="Ilary20" post=5807783]Ma su quale versione della
Cyano 11' usi il Kernel Apolo :confused::confused::confused:
e quale versione di apolo?[/QUOTE]
La m7. Apolo 7.0b regular
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rivinoo
tranquillo non risolverai nulla.. ho la micro sd più veloce che ho trovato in circolazione da 8GB e mi si blocca anche a me 3/4 volte a settimana.. potrebbe essere un bug della rom
Che kernel posso mettere sulla 4.4.4????
Io consiglio il Gustavo. Con qualsiasi rom CM11 ho risultati ottimi (antutu) con questo kernel flashato
-
Quote:
Rivinoo
tranquillo non risolverai nulla.. ho la micro sd più veloce che ho trovato in circolazione da 8GB e mi si blocca anche a me 3/4 volte a settimana.. potrebbe essere un bug della rom
Per quanto riguarda il problema del blocco, se è legato alla SD card probabilmente è semplicemente un ben noto bug di cui potete trovare info qui:
[Bug report] Music player stops playing music from sd after some time - xda-developers
(non vi fate ingannare dal nome del thread, che è partito come un presunto problema con gli mp3 per poi capire che è in generale un problema di cattiva gestione delle SD sui chip exynos)
Il problema del blocco dello schermo capita anche a me e non solo sullo sblocca schermo, ma anche durante sessioni di gioco.
In realtà il telefono non risponde perché è lentissimo, a causa del troppo uso di memoria.
L'unica soluzione è il reset tenendo premuto il bottone di power.
Apparentemente ci sono vari problemi di drain che i developer di app stanno risolvendo, ad esempio: google play services, k9 mail, ...
-
Quote:
geko_gs2
Allora devi aspettare il consiglio di qualche esperto, una volta è successo anche a me e non c'è stato verso di attivarlo fino a quando ho rispianato tutto il telefono...mi spiace
Il fatto che non riesco a spiegarmi è perché sulla neatrom jb 4.1.2 funziona alla perfezione con apolo 4.14.
Non è che forse le ultime cm 11 con kk 4.4.4 non sono ancora compatibili con il bln?
-
Quote:
zicojunior
Ciao a tutti, non credo sia già emerso questo problema...
ho installato una nightly 15 giorni fa con la 4.4.3.
ma....come faccio ad eliminare i contatti dal telefono? O solo per modificarne uno......mi sembra una banalità, ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo
Ho trovato come eliminare il singolo contatto....ma tutti insieme???
-
Quote:
Luca2717
e quale versione di apolo?
La m7. Apolo 7.0b regular
[/URL][/QUOTE]
E va bene per qualsiasi tipo di CM11? Quando esce la M8 posso andare tranquillo?
-
ciao, ma le gapp nuove per il cyno 11 4.4.4 dove le trovo..ciao grazie
-
scusate ma la nuova nightly a me da come kk 4.4.4...
-
ragazzi visto che mi trovo ad aggiornare spesso la nightly non mi andava di usare altri kernel ma di usare quello stock della rom. mi sapete consigliare quale governor e scheduler migliore da usare per risparmio batteria? in più ho notato che si surriscalda molto facilmente il telefono avete lo stesso problema?