Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kampfer
[quote name="Luca2717" post=5812040]e quale versione di apolo?
La m7. Apolo 7.0b regular
[/URL][/QUOTE]
E va bene per qualsiasi tipo di CM11? Quando esce la M8 posso andare tranquillo?[/QUOTE]
Non so se va bene anche sulle ultime nightly io sono su m7 è va bene. M8 dovrebbe uscire in questo week end come successo con le altre M
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
La m7. Apolo 7.0b regular
E va bene per qualsiasi tipo di CM11? Quando esce la M8 posso andare tranquillo?
Anche io la M7.
Tu hai il kernel Apolo con recovery cwm ?
Prima di metterlo devo flashare lo zip di pulizia Kernel e dopo flasho Apolo.
Tu con la M7' l' Apolo con quali settaggi lo usi ?
-
Ciao a tutti, qualcuno può darmi il link esatto dove prendere le gapps per le ultime nightly?
non riesco a trovarle e si xda ci capisco ben poco
-
Quote:
Ilary20
[quote name="Luca2717" post=5817536]La m7. Apolo 7.0b regular
E va bene per qualsiasi tipo di CM11? Quando esce la M8 posso andare tranquillo?
Anche io la M7.
Tu hai il kernel Apolo con recovery cwm ?
Prima di metterlo devo flashare lo zip di pulizia Kernel e dopo flasho Apolo.
Tu con la M7' l' Apolo con quali settaggi lo usi ?[/QUOTE]
No twrp. Si preferibile oltre i wipe cache e dalvik. Uso il setteggio bilanciato per ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
funa1991
ragazzi visto che mi trovo ad aggiornare spesso la nightly non mi andava di usare altri kernel ma di usare quello stock della rom. mi sapete consigliare quale governor e scheduler migliore da usare per risparmio batteria? in più ho notato che si surriscalda molto facilmente il telefono avete lo stesso problema?
Io uso conservative perchè powersave "castra" troppo il telefono ;)
-
Quote:
funa1991
ragazzi visto che mi trovo ad aggiornare spesso la nightly non mi andava di usare altri kernel ma di usare quello stock della rom. mi sapete consigliare quale governor e scheduler migliore da usare per risparmio batteria? in più ho notato che si surriscalda molto facilmente il telefono avete lo stesso problema?
Io mi trovo bene con pegasusq
-
Ragazzi qualcuno ha il link al changelog per il Gs2? Avevo un link ma da qualche giorno mi da "pagina inesistente" :O
-
Ragazzi ho messo la m7 e devo dire che funziona benissimo, è veloce,reattiva, fluida, lag pari allo zero, gps addirittura migliorato, fa il fix in un secondo. Unica pecca la fotocamera, ho installato la google camera e devo dire che la qualità non è affato come la rom stock, c'è qualche modo per aggirare questo problema? e poi perchè succede questo con le cyanogenmod?
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi ho messo la m7 e devo dire che funziona benissimo, è veloce,reattiva, fluida, lag pari allo zero, gps addirittura migliorato, fa il fix in un secondo. Unica pecca la fotocamera, ho installato la google camera e devo dire che la qualità non è affato come la rom stock, c'è qualche modo per aggirare questo problema? e poi perchè succede questo con le cyanogenmod?
Perché Samsung non ha rilasciato i sorgenti della sua fotocamera
-
Quote:
EaglesGPC
Perché Samsung non ha rilasciato i sorgenti della sua fotocamera
Io so che non abbia rilasciato nemmeno quelli dell'exynos....correggimi se sbaglio..