Apolo con i settaggi di Nimoy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Apolo con i settaggi di Nimoy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, ma non avete l'impressione che la fotocamera sia addirittura migliore della stock? Nelle foto fatte con cm11 ingrandendole non strana, anzi le rimette apposto in un secondo. Questo con la stock non accade. Fatemi sapere grazie
ciao a tutti anche io sono interessato a cambiare kernel, sono interessato a mettere l'apolo. Quale versione e come lo metto? Ho la CWM
Salve a tutti,
da qualche settimana ho aggiornare la Cyanogenmod all'ultima release, ma sto avendo diversi problemi:
- se il telefono è bloccato, provo ad effettuare l'operazione di sblocco ( premo il tasto HOME o il laterale) ma il display non si accende..
- capita che lo sto utilizzando e si riavvia da solo
- la mattina, la sveglia non suona quasi mai, anzi questa mattina mi ha dato "L'applicazione non risponde"
- quando ricevo una chiamata, il tel suona ma non sia avvia...
Un pò di problemi uno dietro l'altro....
Cosa suggerite di fare?
Grazie.
Salve,
come da firma ho la slimkat linaro 4.4.2 suo mio eterno S2.
A volte ho dei surriscaldamenti e dei crash...in breve voti passare alla Cyanogen 11.
Dove posso trovare la procedura (che mi indichi i files a scaricare) per per fare il passaggio?
Grazie anticipatamente a ci mi dedicherà attenzione.
Ciao a tutti, non credo sia già emerso questo problema...
ho installato una nightly 15 giorni fa con la 4.4.3.
ma....come faccio ad eliminare i contatti dal telefono? O solo per modificarne uno......mi sembra una banalità, ma non ho trovato nulla...
Grazie in anticipo