Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a connettere il dispositivo a kies
Mi interessa recuperare i promemoria
Per sicurezza avevo fatto un copia incolla dell'intero dispositivo nel PC
Suggerimenti per recuperare i promemoria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
geko_gs2
Dopo aver installato i kernel devi abilitare il bln, per gustavo devi installare synapse (se usi l'ultima versione), apolo ha il suo configuratore sul playstore
È proprio questo il fatto. Ho abilitato la funzione dai configuratori, ma il bln non funziona lo stesso :(
-
ragazzi io ho la m7 sul mio s2 ma mi consuma un pò troppa batteria. Ho visto che con il kernel boeffla su s3 cyano 11 fa miracoli lato autonomia senza incidere sulle prestazioni. C'è qualcosa di simile anche per s2? Cosa consigliate? grazie
-
Quote:
tonio
Salve,
come da firma ho la slimkat linaro 4.4.2 suo mio eterno S2.
A volte ho dei surriscaldamenti e dei crash...in breve vorrei passare alla Cyanogen 11.
Dove posso trovare la procedura (che mi indichi i files a scaricare) per fare il passaggio?
Grazie anticipatamente a ci mi dedicherà attenzione.
...passo passo proprio.
La mia recovery non è cwm!!
È quella della slimkat linaro (che non so quale sia)!!
-
Quote:
andrew89sr
È proprio questo il fatto. Ho abilitato la funzione dai configuratori, ma il bln non funziona lo stesso :(
Allora devi aspettare il consiglio di qualche esperto, una volta è successo anche a me e non c'è stato verso di attivarlo fino a quando ho rispianato tutto il telefono...mi spiace
-
Quote:
robertosalemi
Speriamo che qualcuno ci dia una risposta.
Vorrei provare con un hard reset del telefono e soprattutto con un cambio di micro SD di classe superiore...ma non so fino a che punto si potrebbe risolvere...
tranquillo non risolverai nulla.. ho la micro sd più veloce che ho trovato in circolazione da 8GB e mi si blocca anche a me 3/4 volte a settimana.. potrebbe essere un bug della rom
Che kernel posso mettere sulla 4.4.4????
-
Quote:
Luca2717
Apolo con i settaggi di Nimoy
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao!!!Gentilmente mi potreste dire dove posso reperire i settaggi di Nimoy?
-
Quote:
fabrizioo2007
[quote name="Ilary20" post=5807783]Ma su quale versione della
Cyano 11' usi il Kernel Apolo :confused::confused::confused:
e quale versione di apolo?[/QUOTE]
La m7. Apolo 7.0b regular
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rivinoo
tranquillo non risolverai nulla.. ho la micro sd più veloce che ho trovato in circolazione da 8GB e mi si blocca anche a me 3/4 volte a settimana.. potrebbe essere un bug della rom
Che kernel posso mettere sulla 4.4.4????
Io consiglio il Gustavo. Con qualsiasi rom CM11 ho risultati ottimi (antutu) con questo kernel flashato
-
Quote:
Rivinoo
Per quanto riguarda il problema del blocco, se è legato alla SD card probabilmente è semplicemente un ben noto bug di cui potete trovare info qui:
[Bug report] Music player stops playing music from sd after some time - xda-developers
(non vi fate ingannare dal nome del thread, che è partito come un presunto problema con gli mp3 per poi capire che è in generale un problema di cattiva gestione delle SD sui chip exynos)
Il problema del blocco dello schermo capita anche a me e non solo sullo sblocca schermo, ma anche durante sessioni di gioco.
In realtà il telefono non risponde perché è lentissimo, a causa del troppo uso di memoria.
L'unica soluzione è il reset tenendo premuto il bottone di power.
Apparentemente ci sono vari problemi di drain che i developer di app stanno risolvendo, ad esempio: google play services, k9 mail, ...