Visualizzazione stampabile
-
Io nelle ultime cyano ho notato un notevole consumo di batteria causato dai servizi di Google... In quattro ore ho perso puliti puliti il 15% di carica... Il tutto da quando le nightly sono passate a KK 4.4.4
Prima anche io mi ritrovavo spesso con il telefonino freezato... Dall'ultima Nightly di settimana scorsa invece le cose sono migliorate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gfree
Io nelle ultime cyano ho notato un notevole consumo di batteria causato dai servizi di Google... In quattro ore ho perso puliti puliti il 15% di carica... Il tutto da quando le nightly sono passate a KK 4.4.4
Prima anche io mi ritrovavo spesso con il telefonino freezato... Dall'ultima Nightly di settimana scorsa invece le cose sono migliorate.
Prova a disattivare l'ok google.. Magari è quello (?)
-
Quote:
Kampfer
Sono 2 giorni che il Servizio Play Service' mi consuma
il 19% della Batteria !
Prima era sempre massimo
su 10%. Qualcuno mi può dire come fare scendere questo consumo del Play Service. :confused::confused::confused:
-
Quote:
Kampfer
Già disattivata. Tutto Google Now è disattivato in effetti ed anche la cronologia della posizione...
Dalle 8.30 di questa mattina ad ora sono al 20% di batteria consumata... Ed il telefonino l'ho usato pochissimo...
Pegasus e Cfq... Con Ondemand è anche peggio... Ed il tutto mi capita da quando sono passati alla 4.4.4, prima consumo dignitoso.
Ah... Ho già verificato anche con un Deep Clean...
-
Qualslcuno utilizza GO LAUNCHER? Come vi trovate al posto di trebuchet? Grazie
-
Meglio Nova Launcher'.
GO Launcher' consuma
troppa Ram.
-
Immagino tu abbia impostato la geolocalizzazione su altaprecisione vero?
-
Ho la M7 installata e spesso i sensori (prossimità e accelerometro) vanno fuori uso. Come posso risolvere il problema? E inoltre quale kernel mi consigliate per migliorare il risparmio d'energia?
-
Quote:
Ilary20
Sono 2 giorni che il Servizio Play Service' mi consuma
il 19% della Batteria !
Prima era sempre massimo
su 10%. Qualcuno mi può dire come fare scendere questo consumo del Play Service. :confused::confused::confused:
Succede anche a me da un paio di giorno, probabilmente dovuto a qualche aggiornamento di Google. Ho cercato in giro, e per ora l'unica soluzione che ho trovato è questa:
installate l'app "disabile service" di wangqi060934, lanciate l'app, selezionate system apps, poi 'google play service', e cercate 'SystemUpdateService'. Lo troverete con la casellina disattivata, ma mettete la spunta per attivarlo.
Ciò lo disabiliterà, o meglio, sistemerà le cose!! Non chiedetemi perché funziona al contrario, ma è così. Usando betterbattery stats e cpuspy ho verificato che il servizio su indicato la smette di impedire il deepsleep, e finalmente la batteria torna normale. Probabilmente però vi toccherà fare la procedura ad ogni riavvio, perciò speriamo in una prossima correzione del baco.
PS: non ho notato nessuna conseguenza negativa!
-
Quote:
Ilary20
Meglio Nova Launcher'.
GO Launcher' consuma
troppa Ram.
Confermo. Inoltre go launcher è più invasivo e pesante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App