Io uso conservative perchè powersave "castra" troppo il telefono ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha il link al changelog per il Gs2? Avevo un link ma da qualche giorno mi da "pagina inesistente" :O
Ragazzi ho messo la m7 e devo dire che funziona benissimo, è veloce,reattiva, fluida, lag pari allo zero, gps addirittura migliorato, fa il fix in un secondo. Unica pecca la fotocamera, ho installato la google camera e devo dire che la qualità non è affato come la rom stock, c'è qualche modo per aggirare questo problema? e poi perchè succede questo con le cyanogenmod?
A me avevano detto che il problema stava nella galleria, non nella fotocamera.. La foto scattata che sua CM si vede male, sul pc si vede bene... Smentitemi queste voci e fatemi salere (:
Ciao a tutti,
monto la nightly del 29 Giugno e ieri, dovendo usare il navigatore, mi sono accorto che il GPS non fixa più. Voglio precisare che ho sempre usato il navigatore con le precedenti nightly della CM 11, e anche con la CM 10.2, e il GPS fixava sempre in pochi secondi, mentre ora sembra ricercare perennemente i satelliti senza agganciarne nessuno.
Potrebbe essere un problema legato alla nightly che monto attulamente? aggiornando potrei riuscire a risolvere?
Grazie mille.
Scusate,ma è normale che la definizione delle icone non sia eccellente?
A me le icone sembrano normali come qualità. Per le foto la qualità è la stessa delle vecchie cyano quindi di poco inferiore a stock.
Ho letto che sabato o domenica verrà rilasciata la m8 quindi consiglio a chi ha problemi di sorta di aspettare e flashare questa :)
Piccolo OT: la nuova CM12 basata su android L vedrà la vita solo a fine anno (parole del team Cyano) x un fatto di stabilita del codice. Speriamo che anche s2 sia supportato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App