Visualizzazione stampabile
-
Già successo con la scorsa nightly (per le gapps, come launche uso Go Launcher), ho risolto installando da CWM, poi c'ho installato subito sopra le gapps e poi wike cache/dalvik cache ed è andato tutto.
Effettivamete sembra che queste nightly facciano andare in crisi le gapps...
-
Per il flashplayer come faccio? L'apk che avevo con la 10.2 non funziona con la cm11
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janos
Già successo con la scorsa nightly (per le gapps, come launche uso Go Launcher), ho risolto installando da CWM, poi c'ho installato subito sopra le gapps e poi wike cache/dalvik cache ed è andato tutto.
Effettivamete sembra che queste nightly facciano andare in crisi le gapps...
janos, allora io ho fatto qualche prova e l'unico modo per non fare andare in crisi le gapps è istallare quelle che danno quelli di cyanogen
ovvero queste Google Apps - CyanogenMod
ho messo una versione precedente di cyano istallando queste gapp, tutto funziona perfettamente, poi faccia l'aggiornamento tramite il cm updater ed andato tutto liscio e funziona tutto, quindi a questo punto sistemerei davvero il topic mettendo link e guide che funzionano bene.
-
Quote:
turybasso
janos, allora io ho fatto qualche prova e l'unico modo per non fare andare in crisi le gapps è istallare quelle che danno quelli di cyanogen
ovvero queste
Google Apps - CyanogenMod
ho messo una versione precedente di cyano istallando queste gapp, tutto funziona perfettamente, poi faccia l'aggiornamento tramite il cm updater ed andato tutto liscio e funziona tutto, quindi a questo punto sistemerei davvero il topic mettendo link e guide che funzionano bene.
Ti funziona anche la registrazione video della fotocamera??
Solo per info: ho aggiornato alla nightly di oggi manualmente da recovery con i 2 wipe e non ho riscontrato nessun problema. Ho le gapps 2_5.
-
Appena flashata la nightly di oggi: mi è scomparso il launcher di google e mi è rimasto solo il trebuchet, inoltre la registrazione video è ok ma la fotocamera non ha più il photosphere..premetto che io ho fatto installazione pulita coi 3 wipe e ho flashato le gapps segnalate da cyanogen..
-
Scusate, ho provato ad aggiornare da gestore aggiornamenit cyano da 10.1 a 10.2, ma mi rileva solo la versione 11. Mi confermate che l'unico modo per passare a 10.2 è fare da recovery? In questo passaggio sono anche necessari i wipe?
-
Quote:
BlackCarpet
Scusate, ho provato ad aggiornare da gestore aggiornamenit cyano da 10.1 a 10.2, ma mi rileva solo la versione 11. Mi confermate che l'unico modo per passare a 10.2 è fare da recovery? In questo passaggio sono anche necessari i wipe?
hai impostato la ricerca di tutte le versioni (incluse le nightlies)?
-
Quote:
paololiv8282
hai impostato la ricerca di tutte le versioni (incluse le nightlies)?
si, certo! mi da due RC della 10.1.3 e tre nightly della 11
-
Probabilmente perché non hanno rilasciato una RC 10.2 e quindi non ti fa vedere tutte le nighly ma solo le ultime 3. Per cyandelta una nightly vale l'altra se non gli viene detto diversamente...
-
Possibile che il flash con cyandelta mi da errore mentre se scarico il file intero va tutto bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App